La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.561
2.107
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Grande Black, è meravigliosa...sembra la copertina di un film di un uomo coraggioso che da solo va ad affrontare le intemperie


o-oo-o graz! troppo buono! :oops:

P.S. E' una DONNA coraggiosa che va ad affrontare i flutti. Meglio, no? ;-)

P.P.S. Ne IR, ne polarizzatore. Obiettivo nudo e crudo e un pò di smanazzamento in photoshoppe! L' IR come funziona? Si usano dei filtri da applicare all' obiettivo?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
o-oo-o graz! troppo buono! :oops:

P.S. E' una DONNA coraggiosa che va ad affrontare i flutti. Meglio, no? ;-)

P.P.S. Ne IR, ne polarizzatore. Obiettivo nudo e crudo e un pò di smanazzamento in photoshoppe! L' IR come funziona? Si usano dei filtri da applicare all' obiettivo?

Si giusto, solo che essendo piccola non sapevo se era M o F!!
In effetti il polarizzatore non serve molto, meglio scurire in PS. Ho notato che il polarizzatore ti fotte un sacco di luce e crea pure degli artefatti.
Per l'IR io nn mi sono mai interessato, però sì ci sono dei filtri:
http://www.photoactivity.com/Pagine/Articoli/024Digitale_Infrarosso/Digitale_Infrarosso.asp
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Sono senza parole,
Voi mi dite quello che devo fare, e Hiro lo fa!
Aahahaha
Grazie Hiro per la post produzione!!


15nr3wh.jpg
Molto bella, bel lavoro!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Si giusto, solo che essendo piccola non sapevo se era M o F!!
In effetti il polarizzatore non serve molto, meglio scurire in PS. Ho notato che il polarizzatore ti fotte un sacco di luce e crea pure degli artefatti.
Per l'IR io nn mi sono mai interessato, però sì ci sono dei filtri:
http://www.photoactivity.com/Pagine/Articoli/024Digitale_Infrarosso/Digitale_Infrarosso.asp
nessun artefatto da polarizzatore. Ti toglie mediamente uno stop e mezzo. Basta allungare il tempo, ce la si fa.
Il polarizzatore richiede il filtro ed è praticamente obbligatoria la modifica alle macchine, soprattutto le nikon, che filtrano l'infrarosso più di canon.
Pena tempi di 30 secondi anche in pieno giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo