La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Volevo dirTi per onestà che non Ti ho votato, ma soltanto perchè come location e come soggetto preferisco quello di metal, ma premesso che non ne capisco un H, al mio occhio la tua foto risulta molto più pulita...
Sorry
Tranquillo!
Come già detto(non che la foto iniziale facesse schifo eh), è in gran parte merito di Hiro con la sua post produzione perfetta!
:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Questa sera ho avuto la grande possibilità di scattare foto al temporale, ai Lampi.
è stato davvero bello anche se ci vuole parecchia pazienza (e fortuna) e una memory card da finire...hihi
Ho fatto qualcosa come 400 foto in sequenza per trovare l'attimo esatto,
Questo è quello che son riuscito a tirare fuori:

5jupgj.jpg


245hh87.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sniper765

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Questa sera ho avuto la grande possibilità di scattare foto al temporale, ai Lampi.
è stato davvero bello anche se ci vuole parecchia pazienza (e fortuna) e una memory card da finire...hihi
Ho fatto qualcosa come 400 foto in sequenza per trovare l'attimo esatto,
Questo è quello che son riuscito a tirare fuori:

Mamma mia che pazienza! Io ci ho provato un paio di volte... dopo un pò mi rompo i maritozzi!

Bravo Yari!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
porca vacca...era un pezzo che non compravo pellicola, avendo da un paio d'anni in frigo un ripiano pieno di rulli...comunque...

oggi, in mancanza di fuji bianco e nero, ho preso la ilford, che non m'è mai dispiaciuta...3 rulli, metto sul banco un pezzo da 10...il tipo mi guarda male..(è un posto dove vado da quando ancora mi allacciavano le scarpe) "Sono 15..."
Machecazz.....ormai è segno..devo passare al digitale...altri 24 rullini (più i due bianchi e neri) e abbiamo finito....:medita:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
porca vacca...era un pezzo che non compravo pellicola, avendo da un paio d'anni in frigo un ripiano pieno di rulli...comunque...

oggi, in mancanza di fuji bianco e nero, ho preso la ilford, che non m'è mai dispiaciuta...3 rulli, metto sul banco un pezzo da 10...il tipo mi guarda male..(è un posto dove vado da quando ancora mi allacciavano le scarpe) "Sono 15..."
Machecazz.....ormai è segno..devo passare al digitale...altri 24 rullini (più i due bianchi e neri) e abbiamo finito....:medita:
eh???...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Molto belle le foto ai lampi, ci provavo giusto l'altra sera quando ero fuori in collina con la mtb e c'era temporale verso milano. Risultato di tante foto alle nuvole, una mc finita e un rientro a casa con il buio.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Questa foto meritavauna reputazione .......... ma ancora non posso.
Ma che cos'è quella rampa in basso a desta?
Grazie mille.
è una rampa con funzione "tettoia", sotto ci sono i garage...
Prima o poi mi faccio un'asse di legno per saltarla :smile:

Ieri ho cambiato un po' genere, e la foto migliore tra tutte credo sia questa:

dnijus.jpg


La cornica fa un po' cacare ma sto sperimentando, dato che mettere la propria firma su una propria foto non mi sembra una brutta idea...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo