La vostra foto più bella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitrogian

Biker popularis
16/8/06
99
0
0
Mortara PV
www.motopower.org
E' merito della mamma se sono riuscito a fotografare la rana.
Era sui girasoli il giorno prima dello scatto, ma tempo di attrezzarmi ed era già scappata...il giorno seguente mia madre mi ha tirato giù dal letto perchè la rana era ancora sui girasoli, così le ho fatto un servizio fotografico!!!:mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Mettete in questa sezione del fotoalbum la vostra foto più bella e poi linkatela qui con il comando IMG.

Prerogative:
1) Deve essere stata scattata da voi
2) Non deve per forza essere di mtb
3) Descrivere il motivo per cui la ritenete la più bella


eccomi boSS partecipo anch'io o-o

1) mia
2) non è di mtb ma per riuscire a fare questo click io, BazOOgirl e biker_simone abbiamo fatto una bella pedalata in salita "tirando come dannati" sperando di riuscire a cogliere l'attimo :mrgreen: quindi mtb+foto accoppiata vincente!!!
3)mi piace il significato che attribuisco a questa foto. mi piace tantissimo l'effetto creato dalla luce che infrange prepotentemente le buie nubi.
che c'è di più bello al mondo della luce? che c'è di più bello al mondo di un bagliore di speranza che infrange il buio?

DDDDSC_0061_tn.jpg


ps: poco dopo è uscito il sole o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
eccomi boSS partecipo anch'io o-o

1) mia
2) non è di mtb ma per riuscire a fare questo click io, BazOOgirl e biker_simone abbiamo fatto una bella pedalata in salita "tirando come dannati" sperando di riuscire a cogliere l'attimo :mrgreen: quindi mtb+foto accoppiata vincente!!!
3)mi piace il significato che attribuisco a questa foto. mi piace tantissimo l'effetto creato dalla luce che infrange prepotentemente le buie nubi.
che c'è di più bello al mondo della luce? che c'è di più bello al mondo di un bagliore di speranza che infrange il buio?

DDDDSC_0061_tn.jpg


ps: poco dopo è uscito il sole o-o
Stupenda...

ps. totto okkei?
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
io sono alle prime armi...


img0028tm3.jpg


qesta foto l'ho fatta una mattina in cui non si apriva nemmeno il cancello di casa talmente faceva freddo... mi piace perchè da l'idea del tempo che si congela...l'erba, le foglie ecc. che sono vive ma immobili a causa del ghiaccio
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Eh beh, i raggi che filtrano sono sempre uno spettacolo!
Un po' come questa foto fatta da me a Yughes verso la fine di un pomeriggio autunnale molto nebbioso, usando tempi lenti, flash e zoomando durante lo scatto,



Bazoo, peccato per le luci basse esposte correttamente mentre la luce bianca del sole riflessa dall'acqua molto bruciata, a differenza della foto di Valerio dove il colore delle luci del cielo è perfetta. Ma quei cerchi bianchi son veramente particolari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo