La vostra foto più bella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
Spunta la luna nei pressi di Kasungu, era immensa

luna.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Convinto dalla mia ragazza, posto una fotografia in macro che mi piace parecchio.
E' una delle prime foto scattate con la nuova digitale reflex (Dopo anni che me la prommettevo son riuscito a comprarla!)
Fotografia scattata nel cortile di casa il 25 Settembre 2006 a una felce capelvenere dopo un'acquazzone.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
questa foto fatta da me, denominata guerra e pace, mi piace sia come foto in se e soprattutto per il messaggio che recepiso, le piccole barchette a vela, le star per me sono la pace vera, i motoscafoni in secondo piano sono lo stress ed in fine la nave da guerra americana la guerra. Non e sicuramente la foto piu bella che ho fatto, ma quando ho letto questo post ho pensato a questa foto




questa invece e la foto piu bella che mi abbiano fatto :offtopic: sono stato fotografato / non sono il fotografo

 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ecco una delle mie foto preferite, scattata in riva all'Adda, nei pressi di Imbersago, nell'autunno del 2004... mi piace moltissimo il riflesso delle piante nel fiume, con l'effetto del mosso dato dalle onde... un collega mi chiese se era un dipinto o una foto...


IMG_2413.JPG
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una delle mie preferite è questa, Brian Lopes nelle grotte di Arco. Quello che non si capisce subito lo si capisce dall'ombra. Azione paura grazie allo "spray" in stile neve. Che poi non possa piacere lo capisco, a me piace perchè in ogni ancolo della foto c'é qualcosa da scoprire.

marco_toniolo016.JPG
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
a giudicare da come veste deve essere una che ha gusto! me la presenti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ha molto gusto..soprattutto molto gusto sugli uomini. magari appena ci lasciamo..provo a presentartela....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@marco: davvero surreale..sembra una foto quasi fatta in studio. Ma la luce è naturale?? l'ombra è davvero stupenda..COMPLIMENTI
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
marco la foto e strabella.. ma l'ombra nn sembra della stessa persona.. la gamba sinistra fuori dal pedale, e piu avanti rispetto alla destra.. e nell'ombra si dovrebbe vedere, poi anche la posizione della bici a quella dell'ombra e strana.. boh
cmq io di foto nn capisko molto.. anzi.. quasi perniente..
xò mi affido alla mia vista
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Visto che non riesco a postare la foto in macro (TECNICA PREDILETTA) ci provo con la foto scattata ad un amico durante una session d'allenamento con la sua nuova MX.
Perchè la reputo più bella?
Perchè poche foto sportive mi sono uscite decentemente e, questa, è una di loro!

RIDER: Bruno BRUNU Carboni
SPOT: Pista MX di Villamar (CAGLIARI)
DATA ASTRALE: 06 Gennaio 2006
CAMERA DIGITALE: il muletto da mtb FUJI FINEPIX S5000
PHOTOSHOOTER: Io

http://img187.imageshack.us/img187/6594/dscf6085ek3.jpg
 
marco la foto e strabella.. ma l'ombra nn sembra della stessa persona.. la gamba sinistra fuori dal pedale, e piu avanti rispetto alla destra.. e nell'ombra si dovrebbe vedere, poi anche la posizione della bici a quella dell'ombra e strana.. boh
cmq io di foto nn capisko molto.. anzi.. quasi perniente..
xò mi affido alla mia vista

non è che non capisci molto di fotografia, è che devi guardare bene la luce....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo