Sarà ma il mio occhio (che no nsa niente di fotografia)non vede differenza dalla prima alla seconda..qualcuno me la può far notere please?@maxgastone, che bel posto e che bella foto... complimenti
so che magari non ti interessa ma ho schiarito leggermente la parte controluce... la allego...
a giudicare da come veste deve essere una che ha gusto! me la presenti?Eccola: http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/2485/size/big
Non credo si fra le migliori, ma mi ricorda un periodo particolare...
Scattata a Policoro (Basilicata) a giugno. Il giorno era ventoso e quindi non era proprio il massimo restare in riva al mare. Peccato non si veda la modella per intero....me la tengo per me.....
Sarà ma il mio occhio (che no nsa niente di fotografia)non vede differenza dalla prima alla seconda..qualcuno me la può far notere please?
graze... ero pigro qando l'ho inserita o-o@maxgastone, che bel posto e che bella foto... complimenti
so che magari non ti interessa ma ho schiarito leggermente la parte controluce... la allego...
a giudicare da come veste deve essere una che ha gusto! me la presenti?
graze... ero pigro qando l'ho inserita o-o
... perchè non vedi i due versanti, nord e sud, quanto son ripidi... per non parlare della traversata in cresta (si vede la traccia).sembra proprio il paradiso...
marco la foto e strabella.. ma l'ombra nn sembra della stessa persona.. la gamba sinistra fuori dal pedale, e piu avanti rispetto alla destra.. e nell'ombra si dovrebbe vedere, poi anche la posizione della bici a quella dell'ombra e strana.. boh
cmq io di foto nn capisko molto.. anzi.. quasi perniente..
xò mi affido alla mia vista
e figa so stato 10 minuti a guardare quella foto XDnon è che non capisci molto di fotografia, è che devi guardare bene la luce....