La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Non ho messo quella che ritengo in assoluto la mia foto più bella, ma è tra le mie preferite: il contrabbassista jazz Riccardo Fioravanti durante il Percfest 2006 a Laigueglia; ha un viso molto particolare e per me assai fotogenico, inoltre è una persona davvero splendida umanamente, oltre che grande musicista....
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/2527/cat/500/ppuser/6499
fioravanti.jpg














6499
673
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eccomi boSS partecipo anch'io o-o

1) mia
2) non è di mtb ma per riuscire a fare questo click io, BazOOgirl e biker_simone abbiamo fatto una bella pedalata in salita "tirando come dannati" sperando di riuscire a cogliere l'attimo :mrgreen: quindi mtb+foto accoppiata vincente!!!
3)mi piace il significato che attribuisco a questa foto. mi piace tantissimo l'effetto creato dalla luce che infrange prepotentemente le buie nubi.
che c'è di più bello al mondo della luce? che c'è di più bello al mondo di un bagliore di speranza che infrange il buio?

DDDDSC_0061_tn.jpg


ps: poco dopo è uscito il sole o-o
meravigliosa! fa proprio desiderare esserci stati per poter vivere quel momento. Che bella!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vorrei vedere altre foto (preferite) di Marco, che cogliere il meglio da soggetti in movimento è secondo me molto più difficile che cogliere l'attimo di una situazione statica... e Marcus mi pare fotografikus
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
per riuscire a fare questo click io, BazOOgirl e biker_simone abbiamo fatto una bella pedalata in salita "tirando come dannati" sperando di riuscire a cogliere l'attimo :mrgreen: quindi mtb+foto accoppiata vincente!!!

La foto è stupenda BazOO :hail:

Ma il vederti pedalare in salita tirando come un dannato sarebbe stato impagabile :mrgreen: :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.121
18.366
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vorrei vedere altre foto (preferite) di Marco, che cogliere il meglio da soggetti in movimento è secondo me molto più difficile che cogliere l'attimo di una situazione statica... e Marcus mi pare fotografikus

ti ringrazio. Eccone una in cui secondo me c'é tutto: azione, profondità, angolo interessante

garda_roman_rohrmoser17.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che greb! guarda quello dove va ad allacciarsi gli scarponi...:)))::)))::)))::))):
no, davvero DITO-LESTO! difficile dev'essere stato beccarlo, perché non hai avuto modo di verlo arrivare e solo una frazione di millesimo per scatare prima che uscisse dall'inquadratura... wow
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
più che la più bella io la considero la più particolare che abbia scattato.
Il celo in una sera dello scorso febbraio, le nuvole sembrano quasi disegnate...

img0335smallrq0.jpg


lo scatto no è niente di che ma stavo tornando a casa in macchina e mi fermai per scattare la foto...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie a tutti per i complimenti o-o

@ maSSgastone graSSie, molto meglio e tu?o-o

@ -LiuK- la foto è stata scattata dal bric dei crovi (varigotti sv) poco prima dell'imbocco del toboga della 24h di finale ligure

@ daneTTe hai ragione non è perfetta, in quel momento x me era importante cogliere l'attimo o-o

@ AccuaBomber se mi invii in mp un tuo indirizzo e mail ti ti invio il file + che volentieri o-o

@ uedro e simone :mrgreen: spiRRitosoni :mrgreen: andate sempre cercando Luovo con Lago nel pagliaio :))): forse ho esagerato lo ammetto... avrò spinto la bici in salita meno lentamente rispetto alla mia andatura standard :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@ boSS quella foto è qualcosa di sbavevole!!! ho deciso di tentare di emularti rompendo un vetro "del ferrin" e buttando biker simone :fatti-so:dal tetto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi manca solo il ghiaccio spry da sruzzare sul vetro :)))::)))::))):

cia' bZu'
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Come esimermi da postare qualche fotina qui.....
Molto belle le vostre a proposito.
Qui la MTB non centra nulla se non che avevo la bici caricata in macchina per fare un giretto dopo le foto della regata.

Scattata alla partenza della Barcolana di quest'anno a Trieste.

IMG_6956.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Come esimermi da postare qualche fotina qui.....
Molto belle le vostre a proposito.
Qui la MTB non centra nulla se non che avevo la bici caricata in macchina per fare un giretto dopo le foto della regata.

Scattata alla partenza della Barcolana di quest'anno a Trieste.

IMG_6956.jpg
se fossi un dio blasfemo, vorrei ruttare come la bora di fronte a tante vele spiegate e farle flippare tutte in un colpo... riderei tantissimo.
Amen:)))::))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il celo in una sera dello scorso febbraio, le nuvole sembrano quasi disegnate...

lo scatto no è niente di che ma stavo tornando a casa in macchina e mi fermai per scattare la foto...
il celo è sempre nascosto...:mrgreen:

Cmq, allego un'emozione alpinistica, alba su Les Ecrins e sul Dome de Neige, 5 mesi fa.. andava filmato, ma la sequenza un po' rende:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo