• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesun77

Biker superis

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Scusate l'OT,
magari qualcuno riesce ad aiutarmi :(

come si puo' vedere, sui 3 cavi della funivia a destra, ad un certo punto l'allineamento fra di essi salta.........
è fattibile un riallineamento ??

Grazie
Pietro

Uploaded with ImageShack.us

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
panorama dal rif.Scoiattoli verso le 5 torri; 4 foto unite
Scattate con Bridge Canon G11

è molto grande, metto il link alla foto :)

[url]http://www.piupassionecheragione.it/public/5TorriPanoramaFull.jpg[/URL]
Cio ho messo un pò a caricarla ma ne valeva la pena!!!o-omolto bella!!

O.T.Allo Scoiattoli ci ho passato 4gg nell'inverno 2007 e svegliarsi con alcune delle più belle cime Dolomitiche intorno a sè è stupendo,non volevo più tornarmene a casa!!!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ecco uno dei miei primi scatti..niente a che vedere con i vostri ma magari piano piano riuscirò anche io..o-o

Le Saline di Volterra

Allegati

• IMG_0170.jpg
    52,4 KB · Visite: 10

bluesun77

Biker superis
spiega spiega come hai fatto :D ma piu' che altro i cavi a destra del pilone giallo in basso......sono disallineati :(

Grazie

la distorsione della focale crea questi effetti ottici, purtroppo bisogna verificarli al momento della composizione perche poi diventa complicato risolvere in postproduzione; per correggere leggermente la parte alta ho usato fluidifica in photoshop correggendo manualmente, poi con il clone ho sistemato i buchi senza immagine che si sono creati. Ps..non ho capito dove risulta disallineato adesso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo