La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
6066989219_62331cc33f_b.jpg


Costellazione? o ........?
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ah sisi l'ho visto a Prali un po' di volte, da quando è diventato papà non l'ho più visto, se lo vedi salutamelo... se non sbaglio si chiama Claudio? Non ricordo bene....
scusate L'ottti!
=)
per farti tornare on topic colgo l'occasione per dirti:
che lo vedrai ancora meno, è in arrivo il secondo pargolo,
che ieri lo abbiamo accompagnato (c'era anche Poldinho da Milano) nel bellissimo Parco del Sasso Simone e Simoncello
[url]http://www.parcosimone.it/?IDC=95[/URL]
metto subito una foto dei "due sassi" che danno il nome al parco omonimo

25998.jpg


scendendo da quello più grosso ho fatto questa

25885.jpg


nel bosco dell'ultima discesa questa

25886.jpg


dati tecnici non ne metto, i miei mezzi sono sempre.....molto modesti :celopiùg:
 

bluesun77

Biker superis
così non vale :) quand'è che ne sbaglierai una? non so, orizzonte storto, micromosso o roba simile....te sei immune!

beh :D errori ce ne sono in foto...il riflesso sull'acqua non è sgombro ma c'è una pietra fastidiosa sopra .. la parte bassa è meno definita della parte alta perche trattasi di un megarecuperone da foto nettamente sottoesposta ( fa parte di una serie di 4 foto .. ma le altre tre non mi piacevano e ho lavorato su un'unica esposizione )

..per l'orizzone storto non posso sbagliare perche dentro la D700 c'è uno strumento apposito per visualizzare se si è o meno in bolla :D
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@blesun 77: non ho parole...mi dici che ci sono errori, magari li facessi io simili errori!

Comunque (imho ma anche imao) la pietra fastidiosa non è veramente fastidiosa, del resto era lì e non potevi farci molto, se non "alterare", in un certo senso, il paesaggio che ti aveva colpito. di contro è molto bella la fila di pietre immediatamente sotto che formano un arco che fa quasi da contrappunto al limite terra/cielo


tento di caricare questa fotina scattata senza prestare particolare attenzione alla composizione al soggetto e, di fatto, all'esposizione (anche se mi piacevano i petali in controluce) ma puntando ad ottenere un soggetto (il girasole e le foglie vicine) nitido.
in questo periodo mi sto concentrando su questo parametro e, anche se non credo che si veda bene, vi assicuro che i semi di girasole ed i pelucchi delle foglie sono molto ben visibili. (foto a mano libera e con messa a fuoco manuale)
26354.jpg


saluti a todos ma a blesun77 di più ;)
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Anche io sono un appassionato di fotografia, & possessore di reflex ,ma però purtroppo per i miei giri da free ride, mi devo accontentare della compatta o del cellulare, la reflex un problema portarsela in giro, mi rincresce infatti ,però pazienza , allego questa foto ,fatta durante il mio viaggio in solitaria verso Lecco , spero vi piaccia ..
Giuseppe

p.s allego il link dell'album su flickr : http://www.flickr.com/photos/flyer84/

Buona luce a tutti ..
 

Allegati

  • MTB Lecco.jpg
    MTB Lecco.jpg
    59,7 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: Marmuz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo