La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Non ti arrabbiare,sono pignolissima, ma il tuo tramonto pende leggermente (a destra è più alto che a sinistra) però la foto è carina ed ha i colori che freferisco e che riscaldano sempre il mio cuore!;-)

Prima o poi qualcuno ti appende
biggrin.gif

• Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non mi interessa se è storta (e non poco)
non mi interessa se è sgranata.
La posto lo stesso!
Scattata dal posto di guida dell'auto,
sbracciandomi verso il finestrino del passeggero (ciò pure le prove),
perchè la scena era troppo bella.
Ritrovata qualche giorno fa in un vecchio CD dove archivio le mie foto.....

23948.jpg

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
... molto bello l'effetto ... questo effetto lo crei sul PC o lo puoi fare direttamente con la fotocamera ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Con le fotocamere più recenti si può fare direttamente durante la fase di scatto, altrimenti per i neofiti si usano siti come tiltshiftmaker.com . Io invece preferisco usare photoshop, in questo modo ho più controllo sulla sfocatura e sul raggio della selezione:

Colle delle Finestre in Tilt-Shift di Federico Ravassard, su Flickr

Tilt Shift-Masters 1000 Paris Bercy di Federico Ravassard, su Flickr

Tilt Shift-Bardonecchia Freeride di Federico Ravassard, su Flickr

...................../////
io uso questo: [url]http://tiltshiftmaker.com/[/URL] :i-want-t:

Con le fotocamere più recenti si può fare direttamente durante la fase di scatto, altrimenti per i neofiti si usano siti come tiltshiftmaker.com . Io invece preferisco usare photoshop, in questo modo ho più controllo sulla sfocatura e sul raggio della selezione:

... grazie ................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... P.S. Possibile anche con digitali compatte ???

Nius Etna :smile:

Ecco cosa ho scattato stanotte alle 03:25

img_9081.jpg

img_9080.jpg

img_9083.jpg

Se solo fossi andato 2/3 ore prima (ma ero al ristorante:nunsacci:) avrei potuto vedere questo :nunsacci:

6012893299_a54d29a015_z.jpg

Il resto delle bellissime foto (di tutti gli altri parossisimi) scattate dal fotografo linkato sopra, potete vederle qui

[url]http://www.flickr.com/photos/marcorestivo/sets/72157627230818612/[/URL]
Inutile dire che sono uno spettacolo meraviglioso, però... sei masochista tanto, con questo caldo, avvicinarsi a quei calori credo sia da morire, nonostante immagino tu usi obiettivi, che ti permettano di non avvicinarti troppo fisicamente, però.... stai cercando di farti saune gratuite????!!!!:smile::smile::smile:Io solo a vedere quella meraviglia di lava sto sudando!!!!:smile::smile:
Però ne vale la pena, perchè hai realizzato scatti unici!!!!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo