Una splendida immagine che ritrae il paradiso della val d'aosta...
naturalmente scattata allo YODA INVITATIONAL...
Fatta con la GoPro...
Hai capito sta gopro..... bella
Una splendida immagine che ritrae il paradiso della val d'aosta...
naturalmente scattata allo YODA INVITATIONAL...
Fatta con la GoPro...
Hai capito sta gopro..... bella
Peso troppo, crollerebbero appendino e parete!!!!
si si, è voluto, l'effetto si chiama tiltshift :D
... molto bello l'effetto ... questo effetto lo crei sul PC o lo puoi fare direttamente con la fotocamera ???
... molto bello l'effetto ... questo effetto lo crei sul PC o lo puoi fare direttamente con la fotocamera ???
...................../////
io uso questo: [url]http://tiltshiftmaker.com/[/URL]
Con le fotocamere più recenti si può fare direttamente durante la fase di scatto, altrimenti per i neofiti si usano siti come tiltshiftmaker.com . Io invece preferisco usare photoshop, in questo modo ho più controllo sulla sfocatura e sul raggio della selezione:
... grazie ................ ... P.S. Possibile anche con digitali compatte ???
basta comprare obiettivi tilt shift e avere tanti bei soldini:)
in genere c'è nelle compatte di ultima generazione, si chiama tipo "effetto miniatura" o roba del genere...
basta comprare obiettivi tilt shift e avere tanti bei soldini:)
Inutile dire che sono uno spettacolo meraviglioso, però... sei masochista tanto, con questo caldo, avvicinarsi a quei calori credo sia da morire, nonostante immagino tu usi obiettivi, che ti permettano di non avvicinarti troppo fisicamente, però.... stai cercando di farti saune gratuite????!!!!Io solo a vedere quella meraviglia di lava sto sudando!!!!Nius Etna
Ecco cosa ho scattato stanotte alle 03:25
Se solo fossi andato 2/3 ore prima (ma ero al ristorante) avrei potuto vedere questo
Il resto delle bellissime foto (di tutti gli altri parossisimi) scattate dal fotografo linkato sopra, potete vederle qui
[url]http://www.flickr.com/photos/marcorestivo/sets/72157627230818612/[/URL]
Nius Etna
Ecco cosa ho scattato stanotte alle 03:25 ...