La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Posto qualche foto scattate pochi giorni fa a Prali:

Matteo Bocco - La Vacha di  YariGhidone , su Flickr

Prali - Sentiero 13 Laghi di  YariGhidone , su Flickr

Matteo Bocco - Derapone 'La Vacha' di  YariGhidone , su Flickr

Matteo Bocco - Derapone 2 di  YariGhidone , su Flickr

ed ecco una foto col nuovo DeepOcta, più altri due punti luci dietro, un flash a destra e uno a sinistra:

Andrea di  YariGhidone , su Flickr

o-o

• Mi piace
Reactions: Bandw
Posto qualche foto scattate pochi giorni fa a Prali:

Matteo Bocco - La Vacha di  YariGhidone , su Flickr

Prali - Sentiero 13 Laghi di  YariGhidone , su Flickr

Matteo Bocco - Derapone 'La Vacha' di  YariGhidone , su Flickr

Matteo Bocco - Derapone 2 di  YariGhidone , su Flickr

ed ecco una foto col nuovo DeepOcta, più altri due punti luci dietro, un flash a destra e uno a sinistra:

Andrea di  YariGhidone , su Flickr

o-o
Oh finalemente i modelli, che piacciono pure a me!;-)
E mi piace molto quel gioco di luci ed ombre, che hai dato con i flash e il softbox, nell'ultima foto!!!!!:celopiùg:

rovermtb

Moderatur Beatus
Dall'Irlanda, non sono solo gli italiani a far finta di niente....

24250.jpg

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Inutile dire che sono uno spettacolo meraviglioso, però... sei masochista tanto, con questo caldo, avvicinarsi a quei calori credo sia da morire, nonostante immagino tu usi obiettivi, che ti permettano di non avvicinarti troppo fisicamente, però.... stai cercando di farti saune gratuite????!!!!:smile::smile::smile:Io solo a vedere quella meraviglia di lava sto sudando!!!!:smile::smile:
Però ne vale la pena, perchè hai realizzato scatti unici!!!!!!:celopiùg:

Grazie Lady Musty, comunque non ero tanto vicino la colata lavica, anche perchè, la stessa, era purtroppo ormai quasi spenta, qui puoi avere una prospettiva migliore del luogo da dove ho scattato:
DSCN5402.jpg

oppure tramite queste 2 panoramiche scattate proprio dentro la Valle Del Bove
panoramica2.jpg

panoramica5.jpg

bellissime!!!! ciao Bandw questa è quella che preferisco...
6012893299_a54d29a015_z.jpg

La preferisco anche io, è davvero suggestiva........comunque l'autore di quest'ultimo scatto, da come si evince dal watermark, non sono io ;-)

• Mi piace
Reactions: Bandw

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Mi piace la rana, molto, ma perchè hai sfocato il lato sinistro?:nunsacci:In post produzione?:nunsacci:L'occhio si sofferma li così.... a mio gusto,quindi prendilo solo come pensiero soggettivo personale, avrei mantenuto tutto a fuoco, si può vedere l'originale?:nunsacci:

secondo me non ha sfocato un bel niente in postp. , anche perchè ha detto che ha usato tempi lunghi quindi dovrebbe essere l'effetto dello scorrere dell' acqua.....

• Mi piace
Reactions: yari92 and apenseri

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
volevo tentare una foto alle stelle in movimento, qualcuno mi illumina su come procedere ?

se non ricordo male yari ed un altro utente avevano messo due foto

Grazie in anticipo
pietro

• Mi piace
Reactions: yari92

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
volevo tentare una foto alle stelle in movimento, qualcuno mi illumina su come procedere ?

Grazie in anticipo
pietro

Cavalletto e posa B, ovvero lascia aperto il diaframma piu' tempo che puoi.
Anni fa provai con la luna piena a farla passare da un lato all'altro semplicemente tenedo aperto per parecchi minuti, anche mezze ore se necessario. Per le stelle ci vuole molto piu' tempo. Cerca di non avere fonti luminose vicine. E' un primo, semplice passo per cominciare. Poi...:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: yari92

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

Grazie in anticipo
pietro

cavalletto, telecomando con la possibilita di scatti a raffica, 30sec e f piu basso che puoi... poi unisci gli scatti con startails...
una posa unica rischi di rovinare il sensore,
ti consiglio di fare almeno un'ora di foto, meno non rende l'idea...
con che attrezzatura volevi provare?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ritorno sugli animali. qua ho usato tempi lenti x questa.

molto bella proprio per lo scorrere dell'acqua!

Domanda banale già che ci siamo... come fate a tenere aperto per così tanto tempo senza avere una foto straluminosa? Io se tengo aperto x 5 sec di giorno mi ritrovo una foto praticamente bianca :smile: preciso che ho una compatta con la possibilità di intervenire manualmente..

Mi sono già risposto da solo..è per l'apertura? infatti io arrivo al massimo a f8 :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo