La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Haaha Lady musty i ragazzi devono essere piu grezzi, le ragazze invece le cerco con piu cura...ahah
:spetteguless:Quando aiuto mio marito a scegliere modelli o modelle, sinceramente sono molto esteta, sia che si tratti di uomini, sia che si tratti di donne.
Certo con la fisicità femminile è più facile trovare sensualità, ma l'espressività, anche, di un uomo la ritengo importante.... non devono per forza esser belli, ma emozionare, esprimere un qualcosa, che possa attirare lo sguardo....
e vabbè sono pignola e amo quello che ritengo, soggettivamente, bello, e comunque oggettivamente affascinante, espressivo e che susciti in me e in chi guarda un qualcosa....
:spetteguless:Non ti offendere ma, a mio gusto, i tuoi gatti sono più affascinanti di quel modello "grezzo", come lo definisci tu!:celopiùg:

ecco delle foto che presentero un concorso... che ne pensate?
il tema e "sport e emozioni"

5989916220_ed37e50028_b.jpg

5989361987_91e443817d_b.jpg

(foto fatta al cornizzolo il 16 gennaio....)
Queste sono decisamente molto belle e convengo con Disgra per quest'ultima, anche se devo dire che quella dello scalatore ha una soggettiva molto originale!
Ma personalmente io non le avrei postate ora, ma dopo averle fatte partecipare al concorso, ma forse il concorso non richiede esclusiva.:nunsacci:

queste sono invece le altre su cui ero indeciso...

5989359533_bf9dd9400d_b.jpg
Questa no perchè ha l'orizzonte storto, quindi in un concorso, sicuramente potrebbero scartartela, anche solo per questa imperfezione tecnica... non sono l'unica pignola!!!:smile:
Questa, secondo il mio parere, non la manderei a un concorso, perchè più comune, quasi foto da viaggio, mentre nelle prime 3 esprimi proprio il tema di "sport e emozioni" e coinvolgi chi le guarda, tanto da desiderare di immergersi in quei luoghi, e quasi senti la fatica dello scalatore o il sospiro di quello seduto in cima al mondo, dopo la scalata o tra quelle belle nuvole a pedalare!:celopiùg:
Ovviamente questo è solo il mio modesto parere, poi la scelta finale è tua!
E in bocca al lupo per il concorso!!!!!:celopiùg:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ormai mi conosci abbastanza bene!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:Ieri ho trovato un campo di girasoli sulla strada per Gubbio, e ti ho pensato, quando vieni a fotografarli, prima che si secchino?:nunsacci:
Te ne regalo un paio dei miei....(ovviamente per te e per tutti):celopiùg:

2.jpg

4.jpg

belli :celopiùg:
ma come fanno ad essere ancora così indietro?
semina tardiva?
da noi sono già appassiti da settimane e prossimi alla raccolta.
nei versanti meglio esposti...han già fatto piazza pulita

23177.jpg

bisogna proprio fare...una pedalata a Gubbio :smile:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:spetteguless:Quando aiuto mio marito a scegliere modelli o modelle, sinceramente sono molto esteta, sia che si tratti di uomini, sia che si tratti di donne.
Certo con la fisicità femminile è più facile trovare sensualità, ma l'espressività, anche, di un uomo la ritengo importante.... non devono per forza esser belli, ma emozionare, esprimere un qualcosa, che possa attirare lo sguardo....
e vabbè sono pignola e amo quello che ritengo, soggettivamente, bello, e comunque oggettivamente affascinante, espressivo e che susciti in me e in chi guarda un qualcosa....
:spetteguless:Non ti offendere ma, a mio gusto, i tuoi gatti sono più affascinanti di quel modello "grezzo", come lo definisci tu!:celopiùg:
Imparare a fotografare una persona (che sia egli un uomo o una donna) che trasmette poco insegna ancora di più rispetto ad una bella ragazza che trasmette qualcosa, in quale modo io non lo so :hahaha:
Detto questo Marco non mi sembra un brutto ragazzo, c'è BEEEEEN di peggio in giro, e a provare luci controluci bank ombrelli e non ci divertiamo. Oggi mi è arrivato l'Octabox Elinchrom, un altro giocattolino interessante...
yoo

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Ecco due foto che mi riportanto con la mente a due magnifiche gite in sella alla mia specy......:i-want-t:
Monte Tamaro -Ticino.....

Passo dell'Invergneux, raggiunto da Cogne dopo una luuuuuuunga salita...:i-want-t::i-want-t:

Imparare a fotografare una persona (che sia egli un uomo o una donna) che trasmette poco insegna ancora di più rispetto ad una bella ragazza che trasmette qualcosa, in quale modo io non lo so :hahaha:
Detto questo Marco non mi sembra un brutto ragazzo, c'è BEEEEEN di peggio in giro, e a provare luci controluci bank ombrelli e non ci divertiamo.
Su questo non posso che darti ragione, è una bella sfida rendere espressivi affascinanti, chi di natura lo è meno di altri e sicuramente c'è di molto, ma molto peggio di questo povero ragazzo, infatti la mia affermazione era solo gusto personale, che collima col tuo gusto in fatto di fascino femminile, ma non di quello maschile, ecco la curiosità sui tuoi parametri di scelta;-)
Oggi mi è arrivato l'Octabox Elinchrom, un altro giocattolino interessante...
yoo
Poi ci farai vedere i tuoi scatti fatti usando l'ottagonale,vero?

Ovvim

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Effusione! Ma da dove l'hai scattata? Obiettivo? :nunsacci:

Ecco le coordinate esatte:
37°35'13.86"N 15° 6'9.13"E

......che sono circa 20 km dalla bocca eruttiva interessata al parossismo di ieri sera
37°44'51.18"N 14°59'56.91"E

Fotocamera CANON ESO 450D
Obiettivo Sigma 70-200mm f/2.8 DG HSM II Macro
Sigma-70-200mm-f-2.8-DG-HSM-II-Macro-Lens_Small.jpg

+ Kenko Teleplus 1,4X PRO 300DG
Kenko-Teleplus_1,4_pro_300_DG_small1.jpg

;-)

• Mi piace
Reactions: LEPUS

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Fresca fresca di stasera alle 22:55 da oltre 20 km dell'evento :spetteguless:

img_9005.jpg

Mamma che spettacolo, ... PS, tanto fresca non era!

Non ho guardato i dati sella foto, comunque complimenti, 20 km, quindi obiettivo a tutta estensione + moltiplicatore e cavalletto, è venuta proprio bene, pulita, nitida! Complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo