• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non ti arrabbiare,sono pignolissima, ma il tuo tramonto pende leggermente (a destra è più alto che a sinistra) però la foto è carina ed ha i colori che freferisco e che riscaldano sempre il mio cuore!

No, no, non mi arrabbio di certo.....
però l'altro tramonto, quello che mi piace ancora di più, non lo posto di certo......... è molto più storto e non può essere sistemato perché all'estremo bordo della foto c'è una lei che tiene per mano il suo lui e verrebbe inevitabilmente tagliata....

mi sto rodendo le mani ma..... visto come avevo scattato, era inevitabile.

Soggettivamente penso che fare l'orizzonte dritto insieme a far le prospettive dritte, sono le due cose più difficili, soprattutto con quelle condizioni di luce e senza cavalletto, quindi il mio era un cavillo pognolo giusto, ma eri giustificatissimo!!!!!
Una splendida immagine che ritrae il paradiso della val d'aosta...
naturalmente scattata allo YODA INVITATIONAL...
Fatta con la GoPro...
E' spettacolare.... quello specchio d'acqua.....unico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo