Le inquadrature dal basso sono le migliori, secondo me!
Inutile dirti sempre bravo, lo sai!!!!
Le inquadrature dal basso sono le migliori, secondo me!
qualche scatto "particolare", ispirandomi a quello psicopatico di terry richardson:
Sul 14-24 non li posso montare... :(
Se ci ripenso era proprio fiko!
Lago Verde Sunset di  YariGhidone , su Flickr
Un tramonto stupendo in alta quota:
Beautiful Sunset di  YariGhidone , su Flickr
Vista la presenza di quella nebbiolina le foto erano slavate, spente, senza contrasti, ho cosi chiuso i neri e alzato il contrasto anche di 40-50 su photoshop cs5 :) Potevo alzarlo di più a favore dello sfondo, ma avrei perso molti detagli della parte più bassa (più scura) o-oYari, mi sembrano un po' fiaccotte di contrasto le ultime, puo' essere ??
fatta oggi al bike park dell Altosangro.
Grazie BlueSun per il commento, conosco le lastre ma si parla di 6-7cento euro tra adattatore e set di filtri lee.... :(
Devo assolutamente tornare in questi posti stupendi!
Prali di  YariGhidone , su Flickr
Prali di  YariGhidone , su Flickr
Sentiero di  YariGhidone , su Flickr
o-o
Eddy hai sempre una visione d'immagine originale e inconsueta, chi andrebbe a pensare a mettere a fuoco la farfallina invece che il biker?Tu!
Eddy hai sempre una visione d'immagine originale e inconsueta, chi andrebbe a pensare a mettere a fuoco la farfallina invece che il biker?Tu!
Bravo!
quoto, bella foto....è il mio genere, bravoEddy hai sempre una visione d'immagine originale e inconsueta, chi andrebbe a pensare a mettere a fuoco la farfallina invece che il biker?Tu!
Bravo!
mmmm sti termini da pro non li conosco...sono abbastanza ignorante eheheposti stupendi..peccato la nebbiolina, l'istogramma credo sia un po sbilanciato hai provato a correggerlo per recuperare il contrasto ?
Ma tu pensi che sia stato due ore su sta foto?? contrasto, un po' di saturazione e via...un pelo in più di contrasto, bene, a posto; cosa mai di più c'era da fare?
Dopo aver fatto lo scatto fenomenale, mi auguro tu l'abbia pulitaToh' na macro cazzuta che potrebbe riguardarvi tutti...
Catena MTB di  YariGhidone , su Flickr
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?