• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
COMPLIMENTI BARBIER......
illuminami un attimo che sabato ho una manifestazione di trial e vorrei provarci :D

Con cosa hai scattato e con quanti flash ?

Azzie :D

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Una settimana fa ho trovato questo strano frutto dell'ippocastagno.....
mia nonna mi faceva sempre tenere una castagna in tasca, in inverno.....anti influenza, diceva.
cito Wiki
"I frutti sono grosse capsule rotonde e verdastre, munite di corti aculei, che si aprono in tre valve e contengono un grosso seme o anche più semi di colore bruno lucido che prendono il nome di castagna matta. Hanno sapore amaro e sviluppano un odore molto sgradevole durante la cottura;(sono leggermente tossiche quindi non commestibili)."

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
molto bella Barbier !

COMPLIMENTI BARBIER......
illuminami un attimo che sabato ho una manifestazione di trial e vorrei provarci :D

Con cosa hai scattato e con quanti flash ?

Azzie :D

Grazie :)
L'ho fatta con una 550D + fisheye samyang 8mm e ho usato un flash esterno che tenevo con la mano sinistra... quindi ad un metro di distanza da me tipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo