La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scattata oggi mentre andavo via da un matrimonio a cui ho fatto le foto... un pò cruda.

5823963773_6749e6fce9_b.jpg

• Mi piace
Reactions: motobimbo
Qualche scatto fatto al parco delle cornelle qua dalle mie parti

Uploaded with ImageShack.us

Sono da mozzare il fiato, ma l'ultima è.... uno scatto incredibile, hai saputo cogliere un attimo unico e direi anche simpatico, visto l'espressione dell'animale, così gioiosa e di "gustasa", ci fa proprio sentire la freschezza e quasi il sapore di quel frutto prelibato!
:hail:Sierra complimenti davvero!:hail::hail:

Grazie ragazzi,
anche se c'è sempre da dire che in un parco naturalistico è sempre facile piu' portare a casa scatti buoni :celopiùg:
Ma la lingua di fuori con lo sguardo godurioso dell'animale, l'hai saputa catturare tu;-), è li la bravura del vero fotografo, secondo me, scegliere inquadrature e immortalare momenti unici come quello!
Bravo, bravo, bravo!!!!!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: yari92

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
BEEELLA!!! che spettacolo il ramarro con la pesca!! grandissima foto!

e poi, si, ha ragione Lady Musty:
l'espressione dell'animale, così gioiosa e di "gustasa", ci fa proprio sentire la freschezza e quasi il sapore di quel frutto prelibato!
saluti

• Mi piace
Reactions: Sierra75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo