scusa...ma non muore nessuno se un paio di post non contengono "la nostra foto migliore"....
concordo anche perchè sempre di fotografie stiamo parlando ed è lecito porre delle domande sulla realizzazione delle stesse, ed educazione rispondere ;)
scusa...ma non muore nessuno se un paio di post non contengono "la nostra foto migliore"....
Veramente sono oltre venti post che non si vede una fotografia......concordo anche perchè sempre di fotografie stiamo parlando ed è lecito porre delle domande sulla realizzazione delle stesse, ed educazione rispondere ;)
ah,io non c'entro.....ha cominciato Luca...coi tramonti; questo è il mio preferito, colori soft....bella pedalata con gli amici...temperatura piacevole....la testa giusta.....ho reso?
Veramente sono oltre venti post che non si vede una fotografia......
spazio per parlare del resto, in giro per il forum ce n'è un'infinità!
Due off-topic di un forumendolo non danno fastidio a nessuno, due off-topic di dieci forumendoli, rendono la discussione inutile agli scopi per cui è stata aperta.
Penso sia il flare dato dalla luce del sole in controluce...dalamas:
cos'è quello sfocato blu in mezzo alla (bellissima!) foto?
lamentela opinabile visto che l'argomento è comunque fotografico e di interesse di chi legge ( vista l'assenza di lamentele tranne la tua ); se quindi lo scopo di questo topic è creare un album fotografico sterile senza domande/risposte..ora lo so
Bella!
Penso sia il flare dato dalla luce del sole in controluce...
confermo, il riflesso di cui parlate fa parte di un rigagnolo creato dalla neve che si stava sciogliendo...Può essere anche l'acqua, in quella zona abbiamo trovato molti rigagnoli visto anche il disgelo della neve che era ancora abbondante ( eravamo a 2250mt circa ) .. ma aspetto il fratello per la conferma