La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusa...ma non muore nessuno se un paio di post non contengono "la nostra foto migliore"....

concordo anche perchè sempre di fotografie stiamo parlando ed è lecito porre delle domande sulla realizzazione delle stesse, ed educazione rispondere ;)
Veramente sono oltre venti post che non si vede una fotografia......
spazio per parlare del resto, in giro per il forum ce n'è un'infinità!
Due off-topic di un forumendolo non danno fastidio a nessuno, due off-topic di dieci forumendoli, rendono la discussione inutile agli scopi per cui è stata aperta.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In topic...
4988647334_ec958b2368_b.jpg

Mi pare che questa non l'avevo postata.

• Mi piace
Reactions: glassman

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ah,io non c'entro.....ha cominciato Luca...coi tramonti; questo è il mio preferito, colori soft....bella pedalata con gli amici...temperatura piacevole....la testa giusta.....ho reso? :nunsacci:

7836.jpg

• Mi piace
Reactions: apenseri and luc7a

bluesun77

Biker superis
Veramente sono oltre venti post che non si vede una fotografia......
spazio per parlare del resto, in giro per il forum ce n'è un'infinità!
Due off-topic di un forumendolo non danno fastidio a nessuno, due off-topic di dieci forumendoli, rendono la discussione inutile agli scopi per cui è stata aperta.

lamentela opinabile visto che l'argomento è comunque fotografico e di interesse di chi legge ( vista l'assenza di lamentele tranne la tua ); se quindi lo scopo di questo topic è creare un album fotografico sterile senza domande/risposte..ora lo so

A

Antiruggine

Ospite
dalamas:

cos'è quello sfocato blu in mezzo alla (bellissima!) foto?

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
lamentela opinabile visto che l'argomento è comunque fotografico e di interesse di chi legge ( vista l'assenza di lamentele tranne la tua ); se quindi lo scopo di questo topic è creare un album fotografico sterile senza domande/risposte..ora lo so

Però da quando ho espresso la mia lamentela, si sono ricominciate a vedere le foto.
Tutto è opinabile....... la bellezza delle foto che ho visto in questo topic, no!
...... ed io preferisco continuare a vederle, piuttosto che leggere di altro!
Il forum è un posto dove chiunque si può esprimere liberamente, basta rispettare un paio di regole: rimanere il più possibile on-topic è una di queste (ed io con questo messaggio l'ho violata...... scusate tutti: mi fermo qui!)

• Mi piace
Reactions: LEPUS

dalamas

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Treviso
Visita sito
grazie dei complimenti!

Può essere anche l'acqua, in quella zona abbiamo trovato molti rigagnoli visto anche il disgelo della neve che era ancora abbondante ( eravamo a 2250mt circa ) .. ma aspetto il fratello per la conferma :il-saggi:
confermo, il riflesso di cui parlate fa parte di un rigagnolo creato dalla neve che si stava sciogliendo...
purtroppo speravo di renderlo più visibile in modo che formasse una linea guida che accompagnasse lo sguardo verso le montagne ma non sono riuscito a riprenderlo come avrei voluto...si vede appena :(

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
OT
Questa discussione è perfetta proprio perchè racchiude le nostre foto più belle e allo stesso tempo un sacco di nozioni e spunti che almeno a me, hanno aiutato a crescere molto. Ogni foto racconta una storia e a volte è bello sapere anche i retroscena di questa storia :-)
Poi certo c'è OT e OT
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo