La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Il TILT TRANSFORMER della LENS§BABY! C'è la prova su IL FOTOGRAFO del mese scorso... o del mese in corso???
Comunque esiste, per ora, solo per essere montato su SONY ALPHA e su MINOLTA e monta solo lenti NIKON!

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
eh yari avercelo il 18mm :) adesso penso di farmi il 10 20 poi vediamo..
Bella alvo quella in basso ahah ci stava anche una scritta a lato "I Want YOU!" ahaha

Quei video fatti con il tilt shift e time lapse sono troppo fighi cazzooooo!!!
Non sapevo di sto lensbaby sembra farti risparmiare migliaia di euro! più avanti testeremo!
Figata grazie ragazzi non si finisce mai di imparare!

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
32
Pesaro
Visita sito
Quoto!
se non fosse per i graffi e lo sporco presente sul tasto , sareppe perfetta!

Tutto voluto , non sono graffi , è polvere e ho messo a fuoco quello più del tasto , ho scattato con i nuovi tubi di prolunga per le macro , i graffi li vedete in alto a destra dove c'è il bruciato della luce . con questi tubi si arriva a meno d un cm dal soggetto

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Dopo quasi 2 mesi di fermo son tornato ai ritratti...

o-o

Boh.... senza offesa, anche perché sai quanto io apprezzi il tuo lavoro, ma credo che i ritratti siano le foto su cui devi lavorare di più.
Non mi dicono granché, sicuramente è un fatto di gusti, ma a partire dai soggetti, le foto non mi convincono.
Le vedo troppo impegnate a fare le fighe/i.
Non parlo nello specifico di questi due scatti, ma di tutti quelli sul tuo flickr in generale...
Non so se è colpa delle modelle/modelli (in generale se si è cosi edonisti da fare da modelli un po' bisogna credersela per forza ed è facile esagerare soprattutto da giovincelli) o è proprio la tua visione di ritratto che diverge dalla mia. Ripeto sono gusti, i ritrati sono le foto che mi entusiasmano di meno in assoluto.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie del tuo intervento, sinceramente non so cosa rispondere...
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo