La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
C'è sempre la via del barbone....

Tilt Transormer

Stavo cercando qualcosa per fare le foto di rilievo architettonico (tranquillo tra un po' tornerò a smaronarti) e mi sono imbattuto in quello.
Solo che la funzione tilt da sola non serve ad una cippa in architettura (inteso come rilievo).

Il TILT TRANSFORMER della LENS§BABY! C'è la prova su IL FOTOGRAFO del mese scorso... o del mese in corso??? :nunsacci:
Comunque esiste, per ora, solo per essere montato su SONY ALPHA e su MINOLTA e monta solo lenti NIKON! :-) :il-saggi: :spetteguless:

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
eh yari avercelo il 18mm :) adesso penso di farmi il 10 20 poi vediamo..
Bella alvo quella in basso ahah ci stava anche una scritta a lato "I Want YOU!" ahaha

Quei video fatti con il tilt shift e time lapse sono troppo fighi cazzooooo!!!
Non sapevo di sto lensbaby sembra farti risparmiare migliaia di euro! più avanti testeremo!
Figata grazie ragazzi non si finisce mai di imparare!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Beh, anche online è possibile ottenere discreti risultati

tiltshiftmaker.com

provare per credere :il-saggi:

.....////
ottimo link:prost:.........provato:
23h6fbo.jpg

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Quoto!
se non fosse per i graffi e lo sporco presente sul tasto , sareppe perfetta!

Tutto voluto , non sono graffi , è polvere e ho messo a fuoco quello più del tasto , ho scattato con i nuovi tubi di prolunga per le macro , i graffi li vedete in alto a destra dove c'è il bruciato della luce . con questi tubi si arriva a meno d un cm dal soggetto

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Dopo quasi 2 mesi di fermo son tornato ai ritratti...

o-o

Boh.... senza offesa, anche perché sai quanto io apprezzi il tuo lavoro, ma credo che i ritratti siano le foto su cui devi lavorare di più.
Non mi dicono granché, sicuramente è un fatto di gusti, ma a partire dai soggetti, le foto non mi convincono.
Le vedo troppo impegnate a fare le fighe/i.
Non parlo nello specifico di questi due scatti, ma di tutti quelli sul tuo flickr in generale...
Non so se è colpa delle modelle/modelli (in generale se si è cosi edonisti da fare da modelli un po' bisogna credersela per forza ed è facile esagerare soprattutto da giovincelli) o è proprio la tua visione di ritratto che diverge dalla mia. Ripeto sono gusti, i ritrati sono le foto che mi entusiasmano di meno in assoluto.
:celopiùg:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Boh.... senza offesa, anche perché sai quanto io apprezzi il tuo lavoro, ma credo che i ritratti siano le foto su cui devi lavorare di più.
Non mi dicono granché, sicuramente è un fatto di gusti, ma a partire dai soggetti, le foto non mi convincono.
Le vedo troppo impegnate a fare le fighe/i.
Non parlo nello specifico di questi due scatti, ma di tutti quelli sul tuo flickr in generale...
Non so se è colpa delle modelle/modelli (in generale se si è cosi edonisti da fare da modelli un po' bisogna credersela per forza ed è facile esagerare soprattutto da giovincelli) o è proprio la tua visione di ritratto che diverge dalla mia. Ripeto sono gusti, i ritrati sono le foto che mi entusiasmano di meno in assoluto.
:celopiùg:
Grazie del tuo intervento, sinceramente non so cosa rispondere...
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo