La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ahah no yari io peli sulla lingua mai avuti! è un mio difetto (però preferirei parlare con gente che dice qll che pensa anche se a volte nn è roba bella :)

Comunque si il 50 1.2 è una cosa abbastanza dispendiosa..se era da harrods c'era un motivo :)
Anche se ne troverei utilizzo su un fotografo professionista in viaggio che necessita di scatti veloci in scarse condizioni di illuminazione.non sto a fare calcoli però sicuramente preferirei un 1.2 per scattare al chiuso rispetto ad un 1.4 ...ma è come parlare di ferrari o rolls royce...sono cazzi per pochi.

p.s. la nebbia non è sempre nemica della fotografia..è utile in molti scatti poi se impari ad usare flash esterni la nebbia tira fuori il meglio di sè :)) (e se hai anche le gelatine colorate di yari ci si sporca le mutande!) loool:smile:

martedì ritiro il quadro fatto con la foto dell'alba sul mare! pesissimo

• Mi piace
Reactions: yari92

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sto facendo foto x un book fotografico di bigiotteria ad una amica. è una prima esperienza del genere. qua metto alcuni esempi.
l illuminazione purtroppo è data da una semplice luce alogena, nn ho attrezzature adatte. e il 70-300 come obbiettivo...
cosa ne dite?

http://img821.imageshack.us/i/img1745con.jpg/
ti rispondo non da fotografo ma.....da commerciale: poca profondità di campo?

http://img708.imageshack.us/i/img1762mod.jpg/

http://img88.imageshack.us/i/img1892con.jpg/

http://img829.imageshack.us/i/img1893con.jpg/

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
confermo qiello che ti ha detto glassman, luce e composizione mi sembrano ok però sono poco nitidie come foto, in scatti del genere secondo me dovresti cogliere ogni minimo particolare del gioiello......però lascio la parola a persone più esperte dato ch anche io non me ne intendo molto!:celopiùg:

piccolo esercizio di fake tilt shift...a boston

Boston_fake_tilt_shift di _SeVeN_NeVeS_, su Flickr

• Mi piace
Reactions: Yaman

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
confermo qiello che ti ha detto glassman, luce e composizione mi sembrano ok però sono poco nitidie come foto, in scatti del genere secondo me dovresti cogliere ogni minimo particolare del gioiello......però lascio la parola a persone più esperte dato ch anche io non me ne intendo molto!:celopiùg:

Carino però credo sarebbe venuto meglio con un'altra foto :) quei peimi piani alle macchine e ai pedoni in strada riportano molto le grandezze reali della foto ;)

questa è una foto che ho scattato a londra nella metro..una cavolata semplice semplice però l'idea sarà una base per un prossimo lavoro :)

5372612478_b0d6da0199_z.jpg

purtroppo non avevo ne treppiede ne obiettivo stabilizzato c'è un po' di blur

• Mi piace
Reactions: Yaman

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Carino però credo sarebbe venuto meglio con un'altra foto :) quei peimi piani alle macchine e ai pedoni in strada riportano molto le grandezze reali della foto ;)

questa è una foto che ho scattato a londra nella metro..una cavolata semplice semplice però l'idea sarà una base per un prossimo lavoro :)

5372612478_b0d6da0199_z.jpg

purtroppo non avevo ne treppiede ne obiettivo stabilizzato c'è un po' di blur

yoooo bella tamarra, niente male, ora cercati qualche inquadratura più gasante! :celopiùg:

ma...tempi? 1/10 circa?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
0.5 secondi! ho trattenuto un po' il fiato :D il risultato c'è :)

Prossima volta vorrei usare un/una modello/a con luce a lato.
Come inquadratura per un 8mm era la migliore possibile,geometricamente parlando
:rosik: quanta modestia! Dipende cosa cerchi, puoi anche fare foto diverse con l8mm e trovare lo stesso MIGLIORI inquadrature. Questa è bella ma mooolto classica. Sei a Londra? che ci fai? Sappi che ti invidio! o-o

ps 0.5 secondi da pazzi!!! Un po' di mosso sul pavimento c'è, però bravo!

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Fantastico!!!!!
Questa foto mi ha messo una certa curiosità, adesso mi documento visto che sono un ignorantone!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo