La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesun77

Biker superis
avevo il 14-24 ma per problemi del mio esemplare l'ho dovuto cedere..sicuramente l'impossibilità di mettere filtri ( appena comprato non erano ancora usciti gli adattatori "alternativi" per i filtri a lastra ) .. e l'eccessivo comportamento negativo nel controluce non me lo fa mancare piu di tanto; anche se il controllo della distorsione e la luminosità sono innarrivabili anche per i fissi che coprono questa focale :)

Ubaldo

Biker velocissimus
avevo il 14-24 ma per problemi del mio esemplare l'ho dovuto cedere..sicuramente l'impossibilità di mettere filtri ( appena comprato non erano ancora usciti gli adattatori "alternativi" per i filtri a lastra ) .. e l'eccessivo comportam
ento negativo nel controluce non me lo fa mancare piu di tanto; anche se il controllo della distorsione e la luminosità sono innarrivabili anche per i fissi che coprono questa focale :)
da 23 mm in giù in casa nikon ti do ragione ;)

• Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Boh per i filtri, per me e per ora, non è un problema...

Magari quest'estate mi gaso di brutto a Prali coi 13 Laghi stupendi, e mi farò il kit...molto economico fra l'altro...ahaha maledetti...

vedremo...

:)

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
163935_1785840609517_1344594185_1959312_4937789_n.jpg

167379_1785821529040_1344594185_1959254_3789012_n.jpg

sniff sniff sento puzza di eclissi solare!
intanto queste ho 16 giga di roba da catalogare stitchare hdrrare bla bla bla

• Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ma è l'eclissi di stamane??

Che filtro utilizzi davanti alla lente??

Grazie
Pietro

Si è l'eclissi di stamattina qui eravamo prima delle 9 ancora non era al massimo della copertura.
ho usato quella pellicola che si compra mi sa anche in edicola non costa molto,è specchiata ma se ci guardi attraverso ti fa da filtro per la luce,sennò puoi usare lastre dell'ospedale,pellicola fotografica etc etc.

non fotografate il sole senza filtro sennò bruciate il sensore per le eclissi solari è indispensabile un filtro molto scuro

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie Dalamas!!! :)

Metto l'ultima...poi son finite xD

al centro la costellazione di Orione (la mia preferita da sempre) si distinguono molto bene le 3 stelle della "cintura" obliqua e la "spada" verticale,col bagliore della nebulosa omonima. tipica costellazione invernale. bravo non manca niente nella composizione, l'hai impostata volutamente a sud su Orione, o è una costrizione paesaggistica casuale?
colgo l'occasione per chi non lo sapesse: se fate lunghe esposizioni puntati a nord con centro stella polare, la "strisciata" del moto stellare è concentrica:celopiùg: molto bravi ancora

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
al centro la costellazione di Orione (la mia preferita da sempre) si distinguono molto bene le 3 stelle della "cintura" obliqua e la "spada" verticale,col bagliore della nebulosa omonima. tipica costellazione invernale. bravo non manca niente nella composizione, l'hai impostata volutamente a sud su Orione, o è una costrizione paesaggistica casuale?
colgo l'occasione per chi non lo sapesse: se fate lunghe esposizioni puntati a nord con centro stella polare, la "strisciata" del moto stellare è concentrica:celopiùg: molto bravi ancora

Sinceramente non ci capisco nulla di costellazione e robe varie, ho inquadrato cosi perchè mi piaceva :hahaha: anche se mi piacerebbe imparare e conoscere di più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo