La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A_C_S

Biker novus
1/10/06
28
0
0
Lombardia
Visita sito
Libellula:

libellulaxf3.jpg
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc


monte tre confini.. discesa dalla cresta... due anni fa! giornata stupenda, a quota tremila 20 gradi secchi
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
mani.JPG


rodolo (so), novembre 2006

scene d'altri tempi che non potevo mantenere a colori (nonostante con il bianco e nero non abbia davvero esperienza).
le mani non sono chiaramente della stessa persona....
fra le mie "nuove" foto è una di quelle che preferisco.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
mani.JPG


rodolo (so), novembre 2006

scene d'altri tempi che non potevo mantenere a colori (nonostante con il bianco e nero non abbia davvero esperienza).
le mani non sono chiaramente della stessa persona....
fra le mie "nuove" foto è una di quelle che preferisco.
Marzia Complimentoni!!!!!!!
Soprattutto per la conversione in B&W ben contrastata e mai piatta.
Unica pecca ( e si devo essere pistino per forza) correeggerei il dorso della manodx che mi sembra un pochetto slavato (ma è una finezza), e forse avrei stretto un pò più l'inquadratura ( parere personalissimo)
Il messaggio della foto poi è chiaro e personalmente la intitolerei "Gesti d'altri tempi".
Mi piace veramente tanto.
Brava Brava
o-oo-oo-oo-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Marzia Complimentoni!!!!!!!
Soprattutto per la conversione in B&W ben contrastata e mai piatta.
Unica pecca ( e si devo essere pistino per forza) correeggerei il dorso della manodx che mi sembra un pochetto slavato (ma è una finezza), e forse avrei stretto un pò più l'inquadratura ( parere personalissimo)
Il messaggio della foto poi è chiaro e personalmente la intitolerei "Gesti d'altri tempi".
Mi piace veramente tanto.
Brava Brava
o-oo-oo-oo-o

mi commuovi!:oops:

la foto non l'ho minimamente modificata rispetto allo scatto (ad eccezione della saturazione, ovviamente), per cui si porta dietro tutti i suoi difetti originari. sono anch'io dell'idea che andrebbe un po' tagliata, e ben vengano gli altri suggerimenti (ma temo chei la pigrizia prenderà il sopravvento...:mrgreen: ).


grazie davvero dei consigli, c'ho da imparare..o-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
mi commuovi!:oops:

la foto non l'ho minimamente modificata rispetto allo scatto (ad eccezione della saturazione, ovviamente), per cui si porta dietro tutti i suoi difetti originari. sono anch'io dell'idea che andrebbe un po' tagliata, e ben vengano gli altri suggerimenti (ma temo chei la pigrizia prenderà il sopravvento...:mrgreen: ).


grazie davvero dei consigli, c'ho da imparare..o-o

Ci mancherebbe, abbiamo tutti da imparare ( e qui c'è gente molto più competente di me...).
La pigrizia però mettila da parte in quanto la foto merita e un pò di post-produzione la esalterebbe.
Per il crop ( il ritaglio) io mi muoverei tagliando la parte dx dove la parte nuda dell'uomo distrae e toglie l'attenzione dal soggetto principale ( mani ) in quanto zona molto più chiara del resto.
Inoltre il bastone che regge la stadera o lo includevi tutto o toglilo, mezzo e mezzo non ci sta..
Per il resto ti ripeto hai colto un gran bel gesto.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Marzia Complimentoni!!!!!!!
Soprattutto per la conversione in BMW ben contrastata e mai piatta.
Unica pecca ( e si devo essere pistino per forza) correeggerei il dorso della manodx che mi sembra un pochetto slavato (ma è una finezza),
a me pare un braccio innestato... un misto antico-futuro... un ritorno decadente alla semplicità e povertà in un futuro non tanto lontano. una ricostruzione post-apocalittica tra scenari alla Ken Shiro e mutazioni alla Cyberpunk.
e forse avrei stretto un pò più l'inquadratura ( parere personalissimo)
Il messaggio della foto poi è chiaro e personalmente la intitolerei "Gesti d'altri tempi".
titolo "2100 passato"
Mi piace veramente tanto.
Brava Brava
o-oo-oo-oo-o
quotooo
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
a me pare un braccio innestato... un misto antico-futuro... un ritorno decadente alla semplicità e povertà in un futuro non tanto lontano. una ricostruzione post-apocalittica tra scenari alla Ken Shiro e mutazioni alla Cyberpunk.

titolo "2100 passato"

beh, devo dire che fotograficamente parlando (ma non solo) è stata una giornata davvero esaltante: in un vecchio borgo una famiglia particolarmente legata alle antiche tradizioni si dà appuntamento per la battitura delle castagne, esattamente come si faceva un tempo. cielo grigio e nebbiolina autunnale per una volta non hanno dato fastidio.

è stato davvero bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo