mi sembra sfuocata
Marzia Complimentoni!!!!!!!
rodolo (so), novembre 2006
scene d'altri tempi che non potevo mantenere a colori (nonostante con il bianco e nero non abbia davvero esperienza).
le mani non sono chiaramente della stessa persona....
fra le mie "nuove" foto è una di quelle che preferisco.
Marzia Complimentoni!!!!!!!
Soprattutto per la conversione in B&W ben contrastata e mai piatta.
Unica pecca ( e si devo essere pistino per forza) correeggerei il dorso della manodx che mi sembra un pochetto slavato (ma è una finezza), e forse avrei stretto un pò più l'inquadratura ( parere personalissimo)
Il messaggio della foto poi è chiaro e personalmente la intitolerei "Gesti d'altri tempi".
Mi piace veramente tanto.
Brava Brava
o-oo-oo-oo-o
mi commuovi!
la foto non l'ho minimamente modificata rispetto allo scatto (ad eccezione della saturazione, ovviamente), per cui si porta dietro tutti i suoi difetti originari. sono anch'io dell'idea che andrebbe un po' tagliata, e ben vengano gli altri suggerimenti (ma temo chei la pigrizia prenderà il sopravvento... ).
grazie davvero dei consigli, c'ho da imparare..o-o
a me pare un braccio innestato... un misto antico-futuro... un ritorno decadente alla semplicità e povertà in un futuro non tanto lontano. una ricostruzione post-apocalittica tra scenari alla Ken Shiro e mutazioni alla Cyberpunk.Marzia Complimentoni!!!!!!!
Soprattutto per la conversione in BMW ben contrastata e mai piatta.
Unica pecca ( e si devo essere pistino per forza) correeggerei il dorso della manodx che mi sembra un pochetto slavato (ma è una finezza),
titolo "2100 passato"e forse avrei stretto un pò più l'inquadratura ( parere personalissimo)
Il messaggio della foto poi è chiaro e personalmente la intitolerei "Gesti d'altri tempi".
quotoooMi piace veramente tanto.
Brava Brava
o-oo-oo-oo-o
a me pare un braccio innestato... un misto antico-futuro... un ritorno decadente alla semplicità e povertà in un futuro non tanto lontano. una ricostruzione post-apocalittica tra scenari alla Ken Shiro e mutazioni alla Cyberpunk.
titolo "2100 passato"
Scusa se mi sono permesso Marzia, tanto per esemplificarti quato detto sopra...