La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
eccoci qui...è difficile svcegliere la foto più bella...ma questa mi piace in modo particolare...mi ricorda un sacco di bei momenti, esperienze vissute...ma anche la pace, la tranquillità e l'equilibrio della natura! o-o

DSCF7048.JPG
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
o lo copi dentro al comando IMG che puoi selezionare quando compili il messaggio, quello giallo con le montagnine... oppure non copiare il link diretto che di ta imageskack, ma usa THUMBNAIL FOR FORUM 1 e copia direttamente quello dentro al tuo messaggio, così ti appare l'anteprima piccola da ingrandire...

oink o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ok! non è andato come previsto...sto provando ad usare il tastino giallo con le montagne ma mi dice di inserire l'url...l'ho fatto ma mi è venuta fuori la roba di prima... mhm :cry:

Riprovo!

my.php


Perchè non vaaaa! UFF
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ok! non è andato come previsto...sto provando ad usare il tastino giallo con le montagne ma mi dice di inserire l'url...l'ho fatto ma mi è venuta fuori la roba di prima... mhm :cry:

Riprovo!

my.php


Perchè non vaaaa! UFF

per incollarla col tasto foto usa il link diretto di imageshack, l'ultimo in basso mi pare, altrimenti ti rimane sempre il link...

oppur, molto meglio, copiati il link THUMBNAIL FOR FORUM 1 e usa quello direttamente incollato nel tuo messaggio, e le foto vengono piccole con l'anteprima clikkabile per indrandirle...

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo