basta un taglietto con toposciokk e si raddrizza facile...
anzi con Porcoskiop! sgrunf
oink o-o
oink o-o
basta un taglietto con toposciokk e si raddrizza facile...
oink o-o
Mi sono permesso di raddrizzarlaSicuramente è la mia foto migliore scattata con la compatta digitale!!!!
Scattata sulla laguna di orbetello, mi piace perchè mi da un bel senso di calma!!!!!!!!!!!:-?
Immagino sia il mulino ad essere sorto (sarà stato costruito storto oppure ha ceduto su un lato), la linea di orizzonte per definizione non può essere storta...mi fa picere che vi sia piacuta!!!!
Anch'io pensavo fosse storta, ma non lo è, è un effetto ottico, se guardate il mulino, il lato verticale è perfettamente dritto, ora che l'hai raddrizzata, complessivamente è più ok, ma se guardi il mulino....è storto!!!o-o o-o
Immagino sia il mulino ad essere sorto (sarà stato costruito storto oppure ha ceduto su un lato), la linea di orizzonte per definizione non può essere storta.
Interessante.....forse ho regolato la macchina avendo come riferimento il mulino dando per scontato sia dritto.....la prox volta che ci passo lo guardo attentamente poi ti saprò dire.....o-o o-o
Interessante.....forse ho regolato la macchina avendo come riferimento il mulino dando per scontato sia dritto.....la prox volta che ci passo lo guardo attentamente poi ti saprò dire.....o-o o-o
Dexter bellissima quella della stacionata... o si scrive staccionata?
Bella profondità di campo e bel gioco con la prospettiva della staccionata in risalto...
E le montagne sullo sfondo dove le metti?!
tra le mie mi piace parecchio questa fatta a Bocca Navene
pero quella che preferisco in assoluto è questa