La vostra foto più bella - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Londra.
Non ho potuto evitare il mosso in questa foto "rubata", e anche il fuoco non è perfetto perchè ero ancora in manuale con il fuoco, la fretta ha fatto sbagliare tecnicamente un po tutto, ma che ci vuoi fare.

Davanti a new scotland yard, per la precisione.

image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
è un pò che non metto niente e seguo poco, provo a dire la mia...con tutto il mio corredo fotografico....:omertà:
metto "polpaccio d'acciaio" con full-rigid/single-speed in vero acciaio, 300 euri di altissima tecnologia, al raduno di Acqualagna (Mtb Day)

image.php


e ci riprovo anche con un b/n, a me poco consono...
uscita di domenica nella Riserva naturale della Gola del Furlo

image.php


sono un pò spompo...e mi trovo a fotografare spesso culi...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m and Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............
però d'estate giro sempre con d700, 10.5, 14-24, 24-70, 70-200, trigger, 2 flash nello zaino :rosik: pesantuccio ma ci sta...

o-o

O.T. Io invece d'estate giro con il minimo sindacabile che è compsoto da due bottiglie da 1/2 litro di acqua ghiacciata nello zainetto a contatto con la camel bak da 2 litri piena + una borraccia da 1 litro piena ..........oltre al tutto il resto degli attrezzi e cianfrusaglie varie :smile::smile:

Scherzi a parte, ho portato due volte con me il 70/200 f2,8, un 10/22, un treppiedi e reflex con battery grip....................e no lo rifarò più :nunsacci: (una di queste volte sono salitò quasi sul cratere dell'Etna, 10 km e 1000 mt di ascesa pedalto sulla cenere vulcanica)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eravamo in Panda 4x4 poi a piedi :hahaha:
però d'estate giro sempre con d700, 10.5, 14-24, 24-70, 70-200, trigger, 2 flash nello zaino :rosik: pesantuccio ma ci sta...

o-o

:!: Stika Yari, ma come zaino cosa usi un comò con le bretelle ????....ma ci pedali anche con tutto quel ben di Dio ?
Già a piedi è un botto di roba, ma in biga...mi viene il mal di schiena solo all' idea.

Grandi le foto della miniera, in particolare mi piacciono quelle all' interno delle gallerie.

:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:!: Stika Yari, ma come zaino cosa usi un comò con le bretelle ????....ma ci pedali anche con tutto quel ben di Dio ?
Già a piedi è un botto di roba, ma in biga...mi viene il mal di schiena solo all' idea.

Grandi le foto della miniera, in particolare mi piacciono quelle all' interno delle gallerie.

:celopiùg:
No no, solo bike park. Ora però non venitemi a dire "facile" :rosik: perché
1. 15 kg sulla schiena si sentono
2. valore economico

questa estate ho piantato una bella mina in una curva... mi ha protetto l'attrezzatura :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

per fortuna ho rotto solo il paraluce del 24-70

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
O.T. Io invece d'estate giro con il minimo sindacabile che è compsoto da due bottiglie da 1/2 litro di acqua ghiacciata nello zainetto a contatto con la camel bak da 2 litri piena + una borraccia da 1 litro piena ..........oltre al tutto il resto degli attrezzi e cianfrusaglie varie :smile::smile:

Scherzi a parte, ho portato due volte con me il 70/200 f2,8, un 10/22, un treppiedi e reflex con battery grip....................e no lo rifarò più :nunsacci: (una di queste volte sono salitò quasi sul cratere dell'Etna, 10 km e 1000 mt di ascesa pedalto sulla cenere vulcanica)

Ciao Bandw, ma se dovessimo mai deciderci a venire nelle tue magnifiche terre per andar sull' Etna ci faresti da guida ?

:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao Bandw, ma se dovessimo mai deciderci a venire nelle tue magnifiche terre per andar sull' Etna ci faresti da guida ?

:celopiùg:

Ciao [MENTION=76335]yura[/MENTION], anche se siamo O.T. quando deicderai di venire da queste parti, avverti che farò di tutto per farvi compagnia, ma sappi che salire sull'Etna non è così facile e semplice come potrebbe sembrare. Ho avuto amici che hanno fatto centinaia e centinaia di km per venire qui e poi una volta arrivati al rifugio Sapienza abbiamo dovuto rinunicare alla lunga salita perchè il mal tempo imperversava, una volta addirittura mentre a Catania c'era il sole, lassù non ci vedevamo neanche in faccia :nunsacci: e quini salire significava non godersi il vero spettacolo che l'Etna ci avrebbe offerto.........................oltre al fatto che non ci debba essere anche una minieruzione in corso!!! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo