La vostra foto più bella - parte seconda

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non sono di certo le mie foto più belle ma di sicuro sono molto particolari

Ecco l'Etna oggi mentre emetteva i famosi anelli di fumo

DSCN9519.jpg


DSCN9522.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che spettacolo....ci devo venire !!!

Grazie Bandw

:celopiùg:
Avverti per tempo, comunque sappi che al momento non si può più arrivare neanche a Torre del Filosofo (2920 mt) in quanto il tratto battutto/pedalabile è interrotto da una colata lavica :nunsacci:


ah
pensavo fosse un illusione ottica data da anelli di fumo fatti da te con la sigaretta.

Etna veramente magico. che fortunato.

...........e che sigaretta avrei dovuto fumare per produrre quegli enormi cerchi???:smile::smile::smile::smile:
comunque degli anelli di fumo, nessuno sa darsi una speigazione dello strano fenomeno, neanche gli addetti meteo :nunsacci:
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Avverti per tempo, comunque sappi che al momento non si può più arrivare neanche a Torre del Filosofo (2920 mt) in quanto il tratto battutto/pedalabile è interrotto da una colata lavica :nunsacci:




...........e che sigaretta avrei dovuto fumare per produrre quegli enormi cerchi???:smile::smile::smile::smile:
comunque degli anelli di fumo, nessuno sa darsi una speigazione dello strano fenomeno, neanche gli addetti meteo :nunsacci:

HEHEHEHE
giocando con la prospettiva e senza troppo bokhe secondo me il risultato sarà simile, ma ovviamente era solo una mia supposizione non conoscendo quel fenomeno naturale.
Ancora più bello che non sappiano dargli una spiegazione !
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao ragazzi! Ecco una foto che ho scattato due sere fa a Prali!

Cosa ne pensate?


Startrail -Prali di  YariGhidone , su Flickr

ps. sono stato due ore al gelo :D

Yari


Ciao Yari, premetto che non sono un' amante del genere startrails, forse anche per il fatto che da un po' di tempo se ne vedono forse troppe. Devo dire che alcune di queste immagini hanno un fascino molto particolare.
Personalmente, se mai mi ci dovessi cimentare, cercherei di avere un soggetto forte (ovvietà che vale un po' per la fotografia in generale) con il cielo e i suoi effetti che lo valorizzino....un po' come la MAF selettiva con lo sfuocato che contestualizza il soggetto.... poi è sempre valido il concetto che tra il dire e il fare bisognerebbe provare !!! Dubito che io ci riuscirei, quindi BRAVO A TE !!!

:cucù:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari, premetto che non sono un' amante del genere startrails, forse anche per il fatto che da un po' di tempo se ne vedono forse troppe. Devo dire che alcune di queste immagini hanno un fascino molto particolare.
Personalmente, se mai mi ci dovessi cimentare, cercherei di avere un soggetto forte (ovvietà che vale un po' per la fotografia in generale) con il cielo e i suoi effetti che lo valorizzino....un po' come la MAF selettiva con lo sfuocato che contestualizza il soggetto.... poi è sempre valido il concetto che tra il dire e il fare bisognerebbe provare !!! Dubito che io ci riuscirei, quindi BRAVO A TE !!!

:cucù:
Ti rigrazio per i consigli. Per me il soggetto è il paese ed è molto importante.. ma posso capire che a persone che non son legate a Prali possa essere insignificante...

Aggiungo altre due foto dell'altra sera:


Stelle da Prali #1 di  YariGhidone , su Flickr


Stelle da Prali #2 BW di  YariGhidone , su Flickr

Proverò uno startrail appena possibile :celopiùg:

Yari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo