..... bisogna necessariamente muoversi attorno al soggetto per cercare la migliore inquadratura, composizione, taglio ecc. ecc. , Un famoso fotografo, non ricordo il nome, sosteneva che fare delle belle foto è anche questione di CULO, ma non nel senso che tutti pensate, ma nel senso che bisogna MUOVERLO !!!
ancora B/N....
Questa mi piace molto molto molto....ottimo il punto di ripresa, ottima la composizione..
;o)
Vedendo le vostre belle ed inarrivabili foto,credo che molti,tanti,esperti e non,si chiedano scervellandosi ad ogni foto,che apparecchiatura,ottica,tempo/diaframma,filtro,comando photoshop,ecc,sia stato usato.
Allora perchè non indicarlo direttamente con una stringa sotto la foto stessa?(mi riferisco almeno a quelle più ricercate,complesse ed elaborate).
Grazie
ancora B/N....
Questa mi piace molto molto molto....ottimo il punto di ripresa, ottima la composizione..
;o)
Vero molto bella...
;o)
Vero molto bella...
Grazie
Altro B/N
@yari92 se non sbaglio so che non piacciono questi esperimenti però qui ha il suo perchè....
21 mm
1/250
f/3.5
Ahah li odio o-oGrazie
Altro B/N
@yari92 se non sbaglio so che non piacciono questi esperimenti però qui ha il suo perchè....
Si, bella Yura! Ma posta le immagini in formato più piccolo ;)
Ecco qui qualche scatto da Prali fatto sabato:
Prali, 12.10.2013 #32 di  YariGhidone , su Flickr
Yari
Si, bella Yura! Ma posta le immagini in formato più piccolo ;)
Prali, 12.10.2013 #28 di  YariGhidone , su Flickr
Yari
Complimenti davvero [MENTION=20400]yari92[/MENTION] e [MENTION=76335]yura[/MENTION] per le vostre foto, soprattutto mi esaltano i BN che sono veri bianco e neri, moltro "profondi" e contrastati, se posso permettermi sarei curioso di sapere il metodo da voi usato/preferito per ottenere dei bei bianco e neri
...Complimenti davvero [MENTION=20400]yari92[/MENTION] e [MENTION=76335]yura[/MENTION] per le vostre foto, soprattutto mi esaltano i BN che sono veri bianco e neri, moltro "profondi" e contrastati, se posso permettermi sarei curioso di sapere il metodo da voi usato/preferito per ottenere dei bei bianco e neri
anche per me è cosi.Grazie per l' apprezzamento ilDani
Per quanto mi riguarda prima sviluppo il RAW da Lightroom e poi la conversione finale la faccio con Siver Efex Pro.
Ciao e grazie ancora
la 19 la 21 e la 27 son bellissime....
ps: andreino ha smesso di deraparE? :D