La vostra foto più bella - parte seconda

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Qualche scatto di ieri....


IMG_6209.JPG


IMG_6210.JPG
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
mi permetto due commentini:

@margherita7642: sempre bellissime, le tue foto, i tuoi titoli, i tuoi accostamenti mi comunicano sempre una storia.

@Grinder: a me piacciono le foto degli animali e queste sono bellissime. Avvoltoio, elefante (occhio) e giraffa sono quelle che mi piacciono di più.

@Yari: adoro le tue foto (anche se noto un trend di decremento dell'abbigliamento :smile::smile:). sono nitide e perfette. Le modelle o i modelli, a volte, sono un po' troppo perfetti e "lessi" . Ilaria BW è bellissima anche per quel brivido che si percepisce sulla pelle.

@Ribe: mi piacciono tantissimo i tuoi commenti e le tue schermaglie (e anche le tue foto, ovviamente!).

btw, anche io vi presento le mie bimbe:
Sissi: il suo occhietto vi racconta in che condizioni l'ho trovata e quanto l'ho dovuta (e la devo) curare. la notte se metti una mano fuori dalle coperte lei l'abbraccia e ci si addormenta sopra......(giusto perchè i gatti non sono affettuosi....)

image.php



e Terremoto Lola (AKA Lollipop) in una foto bruttina di qualche mese fa. l'ho portata a spasso sulla PS4 alla fine della SuperEnduro dei Monti della Tolfa ed ha fatto veramente i numeri!!!!!!
image.php
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Fingernails -
(uno dei miei gruppi romani preferiti insieme ai mitici Rebel Tango). Scatto di Angus Bidoli presso THE ROMAN HARD 'N' HEAVY DAY all'Altlantico Live

image.php
 
Qualche scatto di ieri....


IMG_6209.JPG

Quoto la foto perché sia immediatamente "riscontrabile" il seguito.
Affrontare un tema come questo, anche se il soggetto fosse il gattino, necessita di un minimo di attenzione.
Il piede di donna e la scarpa con il tacco...
Anche senza voler portare il discorso prepotentemente nell'ambito del fetish è su questo piano che dobbiamo inevitabilmente "ragionare" la foto.
I "vegetali" sfuocati in primo e secondo piano non ci stanno per niente, le pieghe sopra il calcagno del secondo piede lasciano molti dubbi...
Ma le "grinze" delle dita platealmente storpiate dalla scarpa, non "costrette", che sarebbe fetish, capiscimi, ma "storpiate" proprio no!
Cosa apparirebbe se quei piedi venissero"rivelati" dalla prigionia delle scarpe?
La foto, anche a prescindere dalle intenzioni della fotografa, percorre un sentiero intrigante, e perché no, un po' morboso (e ce ne fosse!:smile:) ma senza riuscire nell'intento.
Non hai fatto un complimento ai piedi delle donne come "patata" non riassume la splendida complessità dell'eros femminile.
Sempre di opinione personale trattasi.
 
  • Mi piace
Reactions: margherita7642

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Quoto la foto perché sia immediatamente "riscontrabile" il seguito.
Affrontare un tema come questo, anche se il soggetto fosse il gattino, necessita di un minimo di attenzione.
Il piede di donna e la scarpa con il tacco...
Anche senza voler portare il discorso prepotentemente nell'ambito del fetish è su questo piano che dobbiamo inevitabilmente "ragionare" la foto.
I "vegetali" sfuocati in primo e secondo piano non ci stanno per niente, le pieghe sopra il calcagno del secondo piede lasciano molti dubbi...
Ma le "grinze" delle dita platealmente storpiate dalla scarpa, non "costrette", che sarebbe fetish, capiscimi, ma "storpiate" proprio no!
Cosa apparirebbe se quei piedi venissero"rivelati" dalla prigionia delle scarpe?
La foto, anche a prescindere dalle intenzioni della fotografa, percorre un sentiero intrigante, e perché no, un po' morboso (e ce ne fosse!:smile:) ma senza riuscire nell'intento.
Non hai fatto un complimento ai piedi delle donne come "patata" non riassume la splendida complessità dell'eros femminile.
Sempre di opinione personale trattasi.

Eccolo l'attento osservatore :-) ,in effetti hai ragione i particolari che hai citato rendono poco intrigante lo scatto e la "patata"....
...:rosik:photoshop è troppo complicato per me!!!!!!!!!
o-o
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Eccezionale la panza del chitarrista!
Noto stratificazioni di ottimo Brunello, accenni di Morellino e qualche traccia di Sassicaia.... Forse anche un po' di Zizzolo e Bruciato...
Un vero intenditore!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ahahahaha...diciamo che oltre ai vini si stratificano pure parecchie birre! :smile::smile::smile:

Per quanto riguarda le foto delle mie bamboline sono difficilissime da fotografare. Quando mi avvicino alla micia, lei si alza e, incuriosita, viene verso l'obiettivo cercando di capire cosa sia
Per quanto riguarda LoLa...bhè, fotografarla è difficilissimo, non sta mai ferma e se mi vede che la sto guardando mi vuole saltare addosso! è una sfida! voglio vedere se riesco a tirare fuori qualche bella foto quando corre perchè è bellissima!
 
viò;5877567 ha scritto:
... è una sfida! voglio vedere se riesco a tirare fuori qualche bella foto quando corre perchè è bellissima!

Infatti è una sfida!
Tutti sono buoni a dire che gli animali sono belli...
Molto più difficle è mostrare quelle sfumature che li rendono unici, l'aspetto "sentimentale" e perché no, anche sensoriale (non sensuale sia chiaro) che ci lega a loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo