La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Oggi con un'amica siamo andati a scattare all'ex Acciaieria Mandelli, in periferia di Torino. E' un luogo pazzesco, un'enorme cattedrale di ferro ossidato, merita davvero una visita (di giorno, verso la sera si popola di presenze poco raccomandabili...). Qua ci sono alcune foto della giornata:


Estefania #3 di Federico Ravassard, su Flickr


Estefania #4 di Federico Ravassard, su Flickr


Estefania #5 di Federico Ravassard, su Flickr


Estefania #2 di Federico Ravassard, su Flickr


Acciaierie Mandelli di Federico Ravassard, su Flickr
 
Cosa è auspicabile per l'evoluzione dell'intelletto, una sconfitta nel tentativo di creare o una vittoria nel tentativo di copiare?
E non mi riferisco alla fase di apprendimento ma alla fase di maturazione.
Me lo stavo chiedendo e devo dire che la risposta non è poi così ovvia.


PS di precisazione

per evitare equivoci sottolineo nessun riferimento a fatti o persone di questo 3D
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Questo è Arturo
Più di un amico, è il mio amico cane.
Cacciatore accanito (anche se io non lo sono), protettivo e obbediente secondo l'occasione, anarchico maremmano, puro bastardo, irriverente, simpatico e dolce.

image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cosa è auspicabile per l'evoluzione dell'intelletto, una sconfitta nel tentativo di creare o una vittoria nel tentativo di copiare?
E non mi riferisco alla fase di apprendimento ma alla fase di maturazione.
Me lo stavo chiedendo e devo dire che la risposta non è poi così ovvia.

una volta il grandissimo Jimi Hendrix disse:"sono stato copiato così bene che ho sentito gente copiare i miei errori"...

29436_117826884915476_3044593_n.jpg


p.s.
sarei in grado di uccidere chiunque facesse del male alla mia cagnolina Zoe.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
... ho sentito gente copiare i miei errori"...

Infatti.
Sintomo tipico dell'idolatria.
Alla domanda "saresti felice di suonare la chitarra come Jimi Hendrix?" io risponderie "No! Vorrei suonarla meglio"... Semplicemente perché lui già l'ha suonata così divinamente quindi la mia aspirazione, a prescindere dalle mie capacità, dovrebbe essere quella di esprimenre qualcosa in più:


PS
Io non so suonare nemmeno il clacson.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Cosa è auspicabile per l'evoluzione dell'intelletto, una sconfitta nel tentativo di creare o una vittoria nel tentativo di copiare?
E non mi riferisco alla fase di apprendimento ma alla fase di maturazione.
Me lo stavo chiedendo e devo dire che la risposta non è poi così ovvia.

noi copiamo in tutto per tutto dalla natura. e perdiamo nel farlo meglio (presumendo di farlo meglio ...). credo meglio copiare e bene che creare cose nuove con la presunzione di averle fatte bene.
 
noi copiamo in tutto per tutto dalla natura. e perdiamo nel farlo meglio (presumendo di farlo meglio ...). credo meglio copiare e bene che creare cose nuove con la presunzione di averle fatte bene.

Sarebbe da ragionare...
Ma questo diventa un discorso da bar... Bar del forum intendo.
Io mi riferivo al mondo dell'intelletto, dove si crea, e non della tecnica, dove si realizza.
Comunque dalla natura non si "copia"... Si mutuano idee e concetti per "pensare a cose corrette"...

Non volevo scatenare un OT, torniamo alla fotografia e alle filosofie connesse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo