La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Vi faccio vedere un paio di scatti di quest'estate, alcuni fatti nelle notturne fotografiche in bici. (portarsi l'attrezzatura sulle spalle è uno sfacelo, erano 8 kg solo cavalletto macchina e obiettivi..ma la discesa in notturna è qualcosa di fantastico.)

image.php


image.php


image.php


sono tutti continui, non appiccicati coi programmini. tempi da 20 a 40 minuti. è un genere di fotografia che mi ha sempre affascinato..=)
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
anche se può sembrare una normalissima foto, questo passo e stato trovato per caso dove finiva il torrente ed era nascosto da cespugli tanto che sembrava si dovesse tornare indietro, ed arriva ad una piccola cascata, cosa già rara per messina.:cucù:
 

Allegati

  • ruscello.jpg
    ruscello.jpg
    24,2 KB · Visite: 146

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
:fantasm: può essere... il cellulare di un 14enne non può avere l'obiettivo pulito!!!:hahaha:
:celopiùg:

Se posso permettermi, muovo la mia personale critica. Lo stile instagram non mi piace per nulla, falsare le foto con contrasti allucinanti e saturazioni (o bianchi e neri) improbabili, è come mettere molto trucco a una donna. finchè sta lontana, è piu appariscente della ragazza acqua e sapone(o alla yari dai), ma quando ti ci avvicini..capisci il problema!
diciamo che per me la pecca peggiore è proprio instagram, il suo falso lomografismo, la moda, il fatto che quando tutte sono fatte e modificate(grezzamente per altro, le capacità di quel programmino sono basilari) in maniera uguale, nessuna riesce a staccarsi dalla massa visibilmente.

Detto questo, che nonvuole essere critica a te ma a quel metodo di condivisione e di fotografia, che può piacere come può non piacere, tuo figlio ha fatto dei buoni scatti. l'importante è la passione, ho iniziato anchio piu o meno a quell'età(il cellulare era il 3310, all'epoca, quindi ho iniziato con altro, ma il concetto è simile)..il tempo per dir qualcosa attraverso la fotografia, oltre che al "fare una bella foto", arriverà con l'esperienza e con il tempo. (io non so se ce l'ho mai fatta per altro)..continuare così!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se posso permettermi, muovo la mia personale critica. ..

stasera gli faccio leggere il tuo commento, è quello che vuole, critiche e commenti!!:celopiùg:

ha trovato l'app pochi giorni fa, per lui è come un gioco nuovo con cui passare il tempo in vacanza, da oggi riprende gli allenamenti (nuoto, 2 ore tutti i giorni) e la settimana prox inizia il liceo, avrà poco tempo per cazzeggiare!!!:fantasm::fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: BobsHaero

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ecco, ho giusto preso un S3 ,va anche su android ?

programma per trovare stella polare via lattea ed affini ?? :D

si è da bimbiminkia, ed eccone la prova, lo vuole uno che vuole un programma per trovare la stella polare, maddaaaai!:hahaha:
ursa maior e sei apposto..il problema è solo l'elevazione altazimutale, al massimo, visto che è piccola e non si vede bene.. ma le costellazioni se le puoi vedere le riconosci dalla forma e dopo qualche nottata sai anche dove andarle a beccare a occhi chiusi, la via lattea se la vedi la vedi bene, fidati. :il-saggi:


no scherzo, ovviamente, si fa per ridere..ma non conosco programmi del genere, anche se ne ho avuto uno su nokia un tempo, da bagai, per stupir le bimbe da portar in branda..:cucù: quindi direi che esiste di certo. quello su nokia si chiamava astralis, magari c'è anche per android. complimenti per l's3, gran terminale.

:celopiùg:

EDIT: star chart o skymaps. mai provati ma promettono bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Visto che è piaciuta ne metto altre due :)

http://www.flickr.com/photos/yari92/7912999832/
Letizia di  YariGhidone , su Flickr

http://www.flickr.com/photos/yari92/7909232522/
Letizia di  YariGhidone , su Flickr

anzi 3! Questo è il backstage! e potete immaginare quanti escrementi, era come essere in un campo minato! ahahah

http://www.flickr.com/photos/yari92/7912994456/
Crazy Backstage di  YariGhidone , su Flickr

Yari

Yari troppo vestita la ragazza, ma sopratutto fotografarla vicino ad una "vacca" non è il massimo!

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Vi faccio vedere un paio di scatti di quest'estate, alcuni fatti nelle notturne fotografiche in bici. (portarsi l'attrezzatura sulle spalle è uno sfacelo, erano 8 kg solo cavalletto macchina e obiettivi..ma la discesa in notturna è qualcosa di fantastico.)


sono tutti continui, non appiccicati coi programmini. tempi da 20 a 40 minuti. è un genere di fotografia che mi ha sempre affascinato..=)

Mi piace la prima, quella dei salici.
Mi piacciono anche le luci della seconda, ma la vedrei meglio orizzontale come inquadratura.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Mi piace la prima, quella dei salici.
Mi piacciono anche le luci della seconda, ma la vedrei meglio orizzontale come inquadratura.

Grazie del feedback.
hai ragione sull'orizzontale: è che avevo dietro solo il 50ino, dovevo fare parecchio dislivello e gli altri obiettivi pesavano troppo (ho il 70-210 f2.8 che da solo pesa un kilo)..son stato troppo fighetta e mi sta su bene aver sbagliato!
mi sono reso conto una volta su che era troppo lungo per quella foto. (è un 80mm su ff) ho preferito allora dare spazio al cielo, visto che non sapevo come si sarebbero evolute le nuvole nel tempo della foto. errori che si pagano!=)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo