La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anche io finalmete metto delle foto di topa! ....

... E da come si presentava, ad avere paura era sicuramente lei...

... la topa era talmente spaventata...

E ti vanti di spaventare la topa?
Ma sei scemo?
La topa non devi spaventarla, ma devi ammaliarla, fartela complice...
Devi dare per ricevere, anche per una sola notte.



:smile: :smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

SCHERZO!
 
sono Marco, il figlio di Andrea Mase.. volevo ringraziare tutti quelli ke hanno valutato le mie foto.. grazie a tutti!:yeah!: adesso aspetto le critiche di Yari e Ribe, così magari imparo qualcosa per migliorarmi..:hail:

Marco

Le foto sono molto belle, ma per poterci ragionare sopra bisognerebbe che tu ti concentrassi volta per volta su un tema, senza pretese e senza che nessuno pretenda.
Per spiegarmi meglio:
fai dieci tramonti, uno viene bene a tutti nella vita, ma dieci in una settimana...
Fai una serie sulle scarpe, per esempio.
Lo stile che hai mi sembra buono, come partenza.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Le foto sono molto belle, ma per poterci ragionare sopra bisognerebbe che tu ti concentrassi volta per volta su un tema, senza pretese e senza che nessuno pretenda.
Per spiegarmi meglio:
fai dieci tramonti, uno viene bene a tutti nella vita, ma dieci in una settimana...
Fai una serie sulle scarpe, per esempio.
Lo stile che hai mi sembra buono, come partenza.

ciao, sono Marco.
io per il momento scatto un pò "ad minchiam":fantasm::fantasm:, quello che vedo e che mi ispira al momento, mi piace e mi diverte!!

grazie del commento!!:celopiùg:
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ebbbbravo Marco!!!
:rosik: e tu compragli una reflex!!!!o-o

Marco "gongola" per i tanti commenti positivi!!:fantasm::fantasm:
per la macchina, stiamo valutando, vedremo per Natale magari... proprio ieri gli abbiamo rifatto tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento da snow, dell'anno scorso gli va bene solo il casco!!! :maremmac:

eccolo che sfila:

p.s. la foto è quella che è....l'ho fatta io, però ho ascoltato Ribe sulla diagonale alto sinistra - basso destra!!!:hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • swimboard.jpg
    swimboard.jpg
    61,4 KB · Visite: 19

Alex_22-11

Biker perfektus
Marco "gongola" per i tanti commenti positivi!!:fantasm::fantasm:
per la macchina, stiamo valutando, vedremo per Natale magari... proprio ieri gli abbiamo rifatto tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento da snow, dell'anno scorso gli va bene solo il casco!!! :maremmac:

eccolo che sfila:

p.s. la foto è quella che è....l'ho fatta io, però ho ascoltato Ribe sulla diagonale alto sinistra - basso destra!!!:hahaha::hahaha:
Forse hai esagerato con la diagonale :)....o forse è la botta dei colori...ahahahah scherzo!
 
ciao, sono Marco.
io per il momento scatto un pò "ad minchiam":fantasm::fantasm:, quello che vedo e che mi ispira al momento, mi piace e mi diverte!!

grazie del commento!!:celopiùg:
Marco

@Marco
Allora posta una fotoi alla volta e vediamo...
Ciao e a presto.



PS
La cosa migliore sarebbe che tu frequantassi un gruppo amatoriale, scegliendo, se possibile, un gruppo in cui si parli poco di attrezzature e tanto di immagine.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
qualche scatto con la nuova arrivata, mi devo ancora attrezzare di cavalletto:
sony hx100v.
e6aaoo.jpg


117z3ie.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo