Il tifoso emerge come scatto.
Gli altri raccontano ma sono troppo canonici, per cui se ti servono come ricordo vanno benissimo, se devono coinvolgere lo spettatore sono un po' troppo "normali".
Il gruppo ha problemi di sfondo....
alcune foto di mio figlio Marco, 14 anni, scattate con il cell e modificate con instagram....
gradisce le vostre critiche e giudizi!!!
Tuo figlio è un genio!
La quoto contravvenendo al PS...
Eccezionale!
Pura poesia!
PS
Se il topo non ci fosse stato...
Allora saresti entrato a pieno titolo nel walhalla degli invasati!
Peccato!
viò;5807893 ha scritto:@RDIFRA: stupenda!!!! è una foto bellissima!
Bella rdifra! ma dove l'hai fatta? io mi sarei cac@to attosso
Anche io finalmete metto delle foto di topa! (ha le orecchie rosa, è di sicuro una topa )
.
Grazie... Riferirò!!!dai avanti, critiche, suggerimenti, consigli...il ragazzo vuole crescere ed imparare...intanto io metto da parte i soldi per una macchina fotografica... :-P
p.s. Ci piace la nikon 510, può essere una buona idea??
Scusate l'O T
E' questo il bello del forum...si imparano un sacco di cose, dalla MTB alla fotografia e sempre con amicizia e rispetto!sono Marco, il figlio di Andrea Mase.. volevo ringraziare tutti quelli ke hanno valutato le mie foto.. grazie a tutti!adesso aspetto le critiche di Yari e Ribe, così magari imparo qualcosa per migliorarmi..
Marco
Un altro scatto, anzi autoscatto, del trekking in Francia...
Questo è un autoscatto che mi sono fatto mentre eravamo avvolti nella coperta d'emergenza alle prime luci dell'alba:
Mi piace molto.
Mi piacciono i colori, anche il rosso impastato dalla luce fredda, semplicemente perché hai saputo "organizzarli" nella composizione in maniera sapiente.
Non trovo manierismo in questa foto, e questo significa che non è una foto che appare subito "bella"... Va digerita per capirne l'effettivo valore intrinseco.
Non è un'opera da museo, certo, ma un bel discorso completo, complesso e stimolante.
La solita diagonale che ritorna sempre!
La composizione parte in altro a sinistra con il chiaro del cielo, il rosso e termina con il nero in basso a destra...
E vai!...Di nuovo si mostra bello ciò che contavviene alle regole... Il colore più chiaro, per invitare alla lettura, dovrebbe essere in basso a destra...
Mentre qui ci troviamo il nero che rompe l'equilibiro e crea "rumore" e "dramma".
La qualità della luce cita un certo stile cinematografico da ripresa digitale, e non ci sta male, basta essere consapevoli che si sta "citando".
Unica pecca è la posa del soggetto in rosso... Sembra che finga.
Ma si tratta di un dettaglio.
Complimenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?