La vostra foto più bella - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Senza senso, complimenti!
non son sicuro di capire il commento:celopiùg:

Ottima! Anche qui vedo una dominante da rivedere (cyan).
ho il sospetto che io stia sbagliando il profilo colore del mio schermo e che veda cose che non esistano=P
per il panning merge....ci siamo capiti! esattamente così intendevo!
COMPLIMENTI molto belle !!!
Grazie mille!
Grazie per i consigli e i complimenti...se per il panorama intendi quello del Louvre era solo una prova con la compatta, con la reflex purtroppo non ho ancora avuto modo perchè l'ho ricevuta solo per natale ed essendo infortunato non posso uscire come vorrei
Ma quando succederà seguirò i tuoi consigli :celopiùg:
Di panorami ne avevo fatti un po' migliori, li trovi qui
intendevo proprio quello! questi sono molto belli, forse quello del louvre avevi delle condizioni un po strane di luce..
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ecco due fotine: la prima l'ho scattata per provare le lenti addizionali e la seconda l'ho fatta a Rimini poggiando la macchinetta sul ponte di Tiberio.



51833.jpg




51835.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
oggi ho lavorato ai LIDI, purtroppo pochissimo tempo e mezzi...modestissimi.
a fine mese ci torno....con più calma e più aguerrito, comunque m'è uscita questa

Hai trovato un'atmosfera mooolto intricante, bella la luce e come hai esposto, contrasta splendidamente la silhuette della casa sulla destra con il fiume. Bel momento.
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
viò;5286514 ha scritto:
Ecco due fotine: la prima l'ho scattata per provare le lenti addizionali e la seconda l'ho fatta a Rimini poggiando la macchinetta sul ponte di Tiberio.

Ho sempre avuto qualche dubbio sulle lenti addizionali a causa della perdita di nitidezza, ora non vedo dagli exif con cosa hai scattato la prima ma noto una scarsa nitidezza, che presumo venga dalle lenti che hai montato.
Tutt'altro discorso sulla seconda foto, bella, nitida e profonda.
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Due ritratti a Carlotta:

Benone per questi ritratti!

Sulla prima, imho, vedo un pò troppo chiuso il volto della modella tra capelli e cappello, ottima la scelta del b/n che mi sembra anche ottimamente lavorato in pp. Non perfetto il taglio sulla destra, avrei lasciato qualche cm in più.
Perfetta luce sulla seconda, immagino sia un set!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo