La vostra foto più bella - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Buone notturne, ottime le prime due con le stelle.
Sinceramente l'ultima, a parte i colori del cielo, non la trovo entusiasmante, case ed antenne rovinano la scena.
Perchè non posti direttamente le foto invece che i link?
grazie, commenti e critiche sono molto ben accetti. quella del tramonto l'ho messa solo per il colore del cielo, purtroppo lo so che per il resto non dice niente come foto.
metto i link perchè le foto non me le mette ne con l'icona "inserisci immagine" ne mettendole come "allegato"
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Sempre pensando alla bella stagione.......

50795.jpg




50755.jpg
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Mi avete preso bene con ste foto in notturna, ne carico qualcuna delle mie. spero vi piacciano!

Simpatiche le scie dei fanali bianche e rosse sulla strada, molto molto belle quelle lasciate dalle stelle (1333 sec sono più di 22 min!!!), forse da rivedre il bilanciamento del bianco sull'ultima, ci vedo troppo blu/viola.

Fratello di Rose!!!!
:-)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Simpatiche le scie dei fanali bianche e rosse sulla strada, molto molto belle quelle lasciate dalle stelle (1333 sec sono più di 22 min!!!), forse da rivedre il bilanciamento del bianco sull'ultima, ci vedo troppo blu/viola.

Fratello di Rose!!!!
:-)

Grazie mille. in realtà ne ho fatte anche di piu lunghe, ma mi passavan sempre in mezzo aerei o stelle cadenti..quindi ho dovuto stringere l'angolo solido(180mm)..anche se piu di 2-3 a notte è impossibile farle: 1333 sec di foto, e piu del doppio di elaborazione, per la mia povera canon 550D..e ti dico, alcune le ho buttate via perchè l'alba disturbava la foto!=)

quella dei fanali..non era ricercata. riguardandole m'è venuta in mente l'associazione..grazie!

Fratello (tra poco) di Rose!=)

EDIT: ho riguardato sugli exif, 2015 secondi, che son 33 minuti e 33 secondi..mi son confuso sui 3=P
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Eh lo so ma il massimo a cui posso arrivare è 135mm :celopiùg:

con pochi euro puoi comprare un duplicatore..o un triplicatore. beh, perdi un poco di qualità, ma non è così male. ti consiglio inoltre di farla quando la luna è a tre quarti, così la falce nera metterà in rilievo mari e crateri e le ombre sulla china, sul bordo tra illuminato e ombra..ricordati, all'aumentare dello zoom, se lo vorrai fare, di diminuire i tempi. io a 210x2 non posso stare sopra il 1/5 di sec perchè ho del micromosso dato dal movimento della luna..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ci provo ,ma son sicuro che farà cag.....non guardate la data,qui sono andato Sabato 7.1.2012,non avevo impostato la data sulla macchinetta Kodac EasyShare c613

Lombardia Bs
Valvestino
Monte Caplone m.1976

Da questa foto si vede il Lago di Garda,parte del Monte Baldo e più in fondo all'orrizonte si intravedono gli Apennini...da tanto che era limpido....bellissimo anche d'estate arrivarci con la mtb...
 

Allegati

  • 100_1279.jpg
    100_1279.jpg
    53,6 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo