La vostra foto più bella - parte seconda

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
è un pò che non metto niente e seguo poco, provo a dire la mia...con tutto il mio corredo fotografico....
metto "polpaccio d'acciaio" con full-rigid/single-speed in vero acciaio, 300 euri di altissima tecnologia, al raduno di Acqualagna (Mtb Day)

e ci riprovo anche con un b/n, a me poco consono...
uscita di domenica nella Riserva naturale della Gola del Furlo

sono un pò spompo...e mi trovo a fotografare spesso culi...

Reactions: lello.m and Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............
però d'estate giro sempre con d700, 10.5, 14-24, 24-70, 70-200, trigger, 2 flash nello zaino pesantuccio ma ci sta...

o-o

O.T. Io invece d'estate giro con il minimo sindacabile che è compsoto da due bottiglie da 1/2 litro di acqua ghiacciata nello zainetto a contatto con la camel bak da 2 litri piena + una borraccia da 1 litro piena ..........oltre al tutto il resto degli attrezzi e cianfrusaglie varie

Scherzi a parte, ho portato due volte con me il 70/200 f2,8, un 10/22, un treppiedi e reflex con battery grip....................e no lo rifarò più (una di queste volte sono salitò quasi sul cratere dell'Etna, 10 km e 1000 mt di ascesa pedalto sulla cenere vulcanica)

yura

Redazione
13/2/11
4.125
3.559
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eravamo in Panda 4x4 poi a piedi
però d'estate giro sempre con d700, 10.5, 14-24, 24-70, 70-200, trigger, 2 flash nello zaino pesantuccio ma ci sta...

o-o

Stika Yari, ma come zaino cosa usi un comò con le bretelle ????....ma ci pedali anche con tutto quel ben di Dio ?
Già a piedi è un botto di roba, ma in biga...mi viene il mal di schiena solo all' idea.

Grandi le foto della miniera, in particolare mi piacciono quelle all' interno delle gallerie.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No no, solo bike park. Ora però non venitemi a dire "facile" perché
1. 15 kg sulla schiena si sentono
2. valore economico

questa estate ho piantato una bella mina in una curva... mi ha protetto l'attrezzatura

per fortuna ho rotto solo il paraluce del 24-70

o-o

Reactions: LEPUS

yura

Redazione
13/2/11
4.125
3.559
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ciao Bandw, ma se dovessimo mai deciderci a venire nelle tue magnifiche terre per andar sull' Etna ci faresti da guida ?

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao Bandw, ma se dovessimo mai deciderci a venire nelle tue magnifiche terre per andar sull' Etna ci faresti da guida ?

Ciao [MENTION=76335]yura[/MENTION], anche se siamo O.T. quando deicderai di venire da queste parti, avverti che farò di tutto per farvi compagnia, ma sappi che salire sull'Etna non è così facile e semplice come potrebbe sembrare. Ho avuto amici che hanno fatto centinaia e centinaia di km per venire qui e poi una volta arrivati al rifugio Sapienza abbiamo dovuto rinunicare alla lunga salita perchè il mal tempo imperversava, una volta addirittura mentre a Catania c'era il sole, lassù non ci vedevamo neanche in faccia e quini salire significava non godersi il vero spettacolo che l'Etna ci avrebbe offerto.........................oltre al fatto che non ci debba essere anche una minieruzione in corso!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo