vi metto anche io un po di foto...alcune delle tante che faccio!
Spettacolo quella del gufo!!!!
Curiosità,la prima l'hai scattata all'oasi dell'Alberone?
Yari e io invidio i tuoi posti eheh
quelle del gufo sono frutto di un lavoro di 1 anno intero
Coloxim le faccio in giro dalle mie parti in lombardia (a parte quelle fatte in Tanzania)
margherita no l'ho scattata sul Ticino dalle parte di Bernate
.........../////vi metto anche io un po di foto...alcune delle tante che faccio!
Bravo.
che poi non è un gufo ma un Allocco :)
io sono della prov di milano (tra milano e varese)
scatto con una 1Dmark3 e una 5D piu varie lenti
VOGLIO UNA REFLEX!!!
sughero77 è fatta con una compatta...se la trovo te la mando lo stesso anche se la qualità non sara' il massimo da stampare piu di 30x45 credo...io piu di cosi non stampo mai visti i costi!
Coloxim da quelle parti da piccolo andavo a Varzo, precisamente a San Domenico! se non ricordo male c'erano percorsi stupendi e sempre se non ricordo male molti erano anche praticabili in mtb! ho da poco preso una enduro sl e primavera prossima voglio portarla su! se conosci qualche posto semplice dove iniziare ci si becca volentieri!!!
è una vita che non metto più una foto sul forum :D
fatte a PlanDeCorones...prima di scendere ( senza reflex ovviamente :D ) in MTB fino a valle
..ora vi toccherà sopportarne qualcuna delle mie.
Buuuuuooooongiorno Forumendoli Fankazzisti !!!!!
A furia di veder montagne, sento la voglia di proporvi immagini invernali (anche se non si direbbe) della Liguria di Ponente:
Questa è una Portofino semideserta:
e quest' altra scattata da Mortola (Zona Camogli) che racchiude una serie di dettagli indiscutibilmente Mediterranei.