Grazie per l'idea...magari più avanti.. ora devo imparare ancor un beeeeel po' di cose anche ioSì.. Si... Rcm... Ovviamente..
;)
o-o
Grazie per l'idea...magari più avanti.. ora devo imparare ancor un beeeeel po' di cose anche ioSì.. Si... Rcm... Ovviamente..
;)
Grazie per l'idea...magari più avanti.. ora devo imparare ancor un beeeeel po' di cose anche io
o-o
porti anche la tua amichetta della foto avatar??Sarebbe una figata... Prenoto un posto..
porti anche la tua amichetta della foto avatar??
Tutte belle, come al solito......Qualche foto fresca fresca di ieri:
Che ne pensate?
Yari
o-o
Grazie!Tutte belle, come al solito......
nello specifico:
la prima è spettacolare, sembra tutto quanto in movimento, veramente una bella composizione;
la perza: da poster, forse le nuvole in secondo piano un po' troppo marcate ma i profili delle montagne semplicemente favolosi;
l'ultima: premetto che non mi piacciono le foto composte da più pose, ma mi crea grande interesse l'ultima, quella più grande: vorrei vederla da sola, magari a colori.....
bravo!
vi metto anche io un po di foto...alcune delle tante che faccio!
...
Grazie Luca! Ti invidio per i posti che hai fotografato...yari da fotografo amatoriale (fotografo principalmente avifauna locale) devo farti i complimenti!!
gran manico! foto spettacolari!
cosi come anche per le altre! ci sono dei gran fotografi qui!! non avrei mai immaginato!!