Nessuno che mi sa spiegare come risolvere il messaggio che mi da ps ?
Grazie
Grazie
credo tu debba usare lo stesso profilo colore sia su ps che sulla macchina. in teoria adobe è meglio perché ha più gamma, ricordati di convertire in srgb per il web. tanto se non hai un monitor calibrato tutte queste robe sono inutili ;) ciao!Nessuno che mi sa spiegare come risolvere il messaggio che mi da ps ?
Grazie
beato te che conosci bene PS.. tanta invidia
ma che invidia. sei un ottimo fotografo, sapessi io fotografare come fai tu.
Ora torniamo a postare foto se no ci cazziano e hanno ragione : )
se il polarizzatore si chiama postproduzione siNella penultima hai usato un polarizzatore?
se il polarizzatore si chiama postproduzione si
No no, intendevo proprio il filtro polarizzatore
Happykiller VOGLIO UNA REFLEX!!![/QUOTE ha scritto:Beh...se questa bon è fatta con una reflex...beh...con na reflex farai paura. Bella davvero!!
Le case sgranate io pensavo fosse dovuto alla compressione eseguita per mettere la foto sul sito.il cielo fa cagare per la compressione di picasa.
Il rumore del cielo era corretto con una gaussiana, il resto è così com'era. Infatti le case sono sgranate. Avrei voluto tenere aperto di più l'otturatore, per ammorbidire maggiormente il mare, ma non ho la funzione manuale e posso fare pochi aggiustamenti tra le preimpostazioni.
Già con la Panasonic TZ10 che ho regalato a mia mamma qualche anno fa, si riescono a fare foto decisamente migliori di notte, grazie a funzioni manuali e velocità minima di scatto di 60sec.
GrazieLe case sgranate io pensavo fosse dovuto alla compressione eseguita per mettere la foto sul sito.
Ottima la correzione gaussiana del cielo (l'hai fatta con Photoshop?) mentre per l'otturatore,in effetti ammorbidire il mare avrebbe dato un tocco in piu alla foto,che comunque,ripeto,è già notevole così com'è!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?