La vostra foto più bella - parte seconda

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Due panoramiche scattate dai Nebrodi

DSCN9678.jpg


DSCN9679.jpg


...............ed uno sguardo sull'Etna
DSCN9683.jpg
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Giocando con i nuovi gingilli alla ricerca dei colori che vorrei :) Eos7d + canon 17-40 F4 + polarizzatore

Begli aggeggini :spetteguless: Se mio padre dovesse decidere di abbandonare quel giocattolino di Eos 1000D e passare a qualcosa di professionale (vorrebbe la 5D Mark III...) me la prendo io per quando voglio fare qualche percorso interessante. Con un Sigma 17-50 F2.8 dovrebbero venire belle cose anche se fatte da un inesperto come me :cucù:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Begli aggeggini :spetteguless: Se mio padre dovesse decidere di abbandonare quel giocattolino di Eos 1000D e passare a qualcosa di professionale (vorrebbe la 5D Mark III...) me la prendo io per quando voglio fare qualche percorso interessante. Con un Sigma 17-50 F2.8 dovrebbero venire belle cose anche se fatte da un inesperto come me :cucù:

Cavoli...con un reflex....le cose cambiano...il mio sogno proibito...ahauahau
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Begli aggeggini :spetteguless: Se mio padre dovesse decidere di abbandonare quel giocattolino di Eos 1000D e passare a qualcosa di professionale (vorrebbe la 5D Mark III...) me la prendo io per quando voglio fare qualche percorso interessante. Con un Sigma 17-50 F2.8 dovrebbero venire belle cose anche se fatte da un inesperto come me :cucù:
Decisamente!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Meskolo: ti consiglio l'acquisto di uno stativo per flash o semplicemente di usare un cavalletto per foto con l'apposita base per flash o-o

la luce dal basso non è il massimo

;-) A volte lo metto sul cavalletto della reflex infatti. Per quanto riguarda la posizione del flash sto' ancora sperimentando e infatti dal basso mi convince poco....
Nelle situazioni più ordinarie cosa consigli?
In questa foto era a circa 50 cm :

980477_165946243581525_1606153960_o di Simone Mescolini, su Flickr
 
Telefono
Grazie
Avevo risposto dal cellulare quindi ora rispondo meglio.
Si tratta di un ritaglio, si di un crop.
In questo caso, secondo me, la bassa qualità contribuisce all'effetto "liquido" e "velato" in cui appare la vela nel riflesso...
Non si tratta certo di capolavoro, ma di un appunto riguardo a una sensazione.
Non è detto che il messaggio passi, per farlo passare sempre bisogna essere bravi.
Comunque grazie di nuovo.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
;-) A volte lo metto sul cavalletto della reflex infatti. Per quanto riguarda la posizione del flash sto' ancora sperimentando e infatti dal basso mi convince poco....
Nelle situazioni più ordinarie cosa consigli?
In questa foto era a circa 50 cm :
la distanza incide nella potenza e nella durezza della luce.. io di solito la uso parallela al rider... dal basso se il salto/passaggio è alto e non ho dietro gli stativi più alti e pesanti ;)
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo