Si tratta di un modo di dire...
Cosa intendi? o-o
Ma non ha niente a che fare con te o con la tua foto.
Si tratta di un modo di dire...
Cosa intendi? o-o
Questa foto mi piace perchè:My Italian machine......
Grazie!
Sono stato molto mieloso, serviva per sottolineare che non ho conoscenze fotografiche, neanche base!
Molestolo di nome e di fatto... vi ho avvisato!!!
Questa foto mi piace perchè:
- senso del passato: B/N
- senso del futuro della bici dallo stile considerato moderno ed una strada ancora da percorrere che si allontana
- la natura presente in tutta la foto, in fiore, nuova vita...
- luce sul presente e leggeremente scura sul l'ignoto futuro...
Beh, aggiungo che la bamba che ho usato oggi era buona...
Dai scherzo, su quest'ultima affermazione!!! Ogni foto deve ispirare qualcosa, anche solo la bellezza della composizione!
................/////My Italian machine......
Spero che il mio amico Google ha tradotto qualcosa di abbastanza comprensibile .....
.............../////scrivi pure in inglese se vuoi, a me può far solo bene, magari un pò alla volta qualcosa imparo!!
Molestolo,
Un'analisi interessante della foto. Penso che debba essere lo spettatore che interpreta, e francamente è un piacere di condividerlo con me.
Questa foto, insieme con i sentimenti che possono generare (e non, come accade Ribe), è stato un esercizio di ritocco. Penso che una brutta foto, è possibile ottenere un risultato decente.
Durante le riprese, il risultato finale è stato chiaro, ma con un iPhone e un programma di equipaggiamento, non si può fare molto di più.
Per avere un riferimento, ho messo la foto originale e un altro nella stessa zona, ma da un altro angolo.
Spero che il mio amico Google ha tradotto qualcosa di abbastanza comprensibile .....
P. D. Andrea, molto buone foto!
Qualche scatto dal mio ultimo viaggio l'Italy Coast to Coast
Discesa dal Monte Amiata
Castelluccio di Norcia
le altre foto che ho fatto sono qua
[url]http://www.bikepacking.it/italy_coast_to_coast.php[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?