La vostra foto più bella - parte seconda

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
8633851371_2627fa744b_b.jpg

Via della Conciliazione in ROMA di dott_djalemario su FLICKR

Foto venuta quasi per caso, senza cavalletto, appoggiato ad una transenna.. Vista la situazione, il risultato mi piace molto, non essendo un grande esperto fotografo!!
 
Via della Conciliazione in ROMA di dott_djalemario su FLICKR

Foto venuta quasi per caso, senza cavalletto, appoggiato ad una transenna.. Vista la situazione, il risultato mi piace molto, non essendo un grande esperto fotografo!!

La foto è interesante, hai organizzato niente male i molti elementi presenti.
Oltre tutto rende il dovuto "demerito" all'architetto che ha sventrato la Spina di Borgo, demenzializzando il pure preesistente colonnato del Bernini.
Ennesima prova del delirio di quella "epoca".
 

Dario39

Biker novus
7/4/13
6
0
0
Visita sito
Ragazzi seguo questo post da un pò, diciamo che ho sfogliato quasi tutte le pagine e non scherzo, complimenti a tutti.. Mi piace molto il mondo della fotografia, ma attualmente non ho macchina buona, quindi resto a guardare, altrimenti dovrei mettervi qualche scatto con la compattina... :specc:

ehehe ognuno ha i suoi punti di vista...


8089580574_c763f2f8c1_c.jpg

Meraviglioso questo scatto, se riuscito spontaneamente poi complimenti doppi!


Questo è un ritratto che ho scattato poco tempo fa, non volevo comunicare nessun messaggio, ma solo esprimere nel modo più diretto possibile la bellezza della modella e dello scatto stesso.

Benedetta #4 | Explored 19.03.2013 di Federico Ravassard, su Flickr

Complimenti, oltre per lo scatto, per la scelta del soggetto... Di una bellezza veramente disarmante, falle i complimenti!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ragazzi seguo questo post da un pò, diciamo che ho sfogliato quasi tutte le pagine e non scherzo, complimenti a tutti.. Mi piace molto il mondo della fotografia, ma attualmente non ho macchina buona, quindi resto a guardare, altrimenti dovrei mettervi qualche scatto con la compattina... :specc:

La foto che ho postato poco indietro di via della conciliazione, l'ho fatta con una bridge (una via di mezzo tra una compatta e una reflex), una Nikon P100, pagata la metà di una reflex e devo dire che, nonostante i suoi limiti, fa il suo discreto lavoro.
Anche con la compatta si possono avere belle foto. Non scoraggiarti!!
 

Dario39

Biker novus
7/4/13
6
0
0
Visita sito
Si lo so, son d'accordo che non è la macchina a fare il fotografo, però vedo foto troppo belle quì al di là dei mezzi ehehe


Vabbè dai, posto qualche scatto mio... Anche se non sono proprio attinenti al mondo MTB.. :i-want-t:
 

Allegati

  • SDC14883-1 (Large).jpg
    SDC14883-1 (Large).jpg
    47,9 KB · Visite: 16
  • SDC15387-1 (Large).jpg
    SDC15387-1 (Large).jpg
    58,8 KB · Visite: 16
  • SDC13134-1 (Large).jpg
    SDC13134-1 (Large).jpg
    45,2 KB · Visite: 15
  • SDC16467-1-1 (Large).jpg
    SDC16467-1-1 (Large).jpg
    59,4 KB · Visite: 14
  • SDC17260-2 (Large).jpg
    SDC17260-2 (Large).jpg
    61,2 KB · Visite: 15

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
mi piacerebbe darti un rep negativa per la sana invidia nel vedere questi posti S T U P E N D I ..... :smile::smile:

Caro [MENTION=59395]spiri[/MENTION], mi dispiace darti questo immenso dispiacere e farti nutrirte questa sana invidia :smile::smile::smile::smile: comunque c'erano panorami anche più colorati a Lipari, peccato che avevo, come al solito, solo la mia fida compatta :nunsacci:

Se poi hai un poi di tempo, puoi vedere altre foto della mia breve vacanza in Tandem a Lipari, qui sul mio sito:
Isole Eolie - Lipari

Questo è un altro anticipo

DSCN8817.jpg


DSCN8787.jpg


DSCN8820.jpg


DSCN8767.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Caro [MENTION=59395]spiri[/MENTION], mi dispiace darti questo immenso dispiacere e farti nutrirte questa sana invidia :smile::smile::smile::smile: comunque c'erano panorami anche più colorati a Lipari, peccato che avevo, come al solito, solo la mia fida compatta :nunsacci:

...

e meno male che era una compatta, che foto!!! :artista:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo