fatta sabato al mugello ad un amico che corre nel CIV!
faccio foto da poco.. pero dai.. questa non è male :)
Uploaded with ImageShack.us
faccio foto da poco.. pero dai.. questa non è male :)
Uploaded with ImageShack.us
Via della Conciliazione in ROMA di dott_djalemario su FLICKR
Foto venuta quasi per caso, senza cavalletto, appoggiato ad una transenna.. Vista la situazione, il risultato mi piace molto, non essendo un grande esperto fotografo!!
ehehe ognuno ha i suoi punti di vista...
Questo è un ritratto che ho scattato poco tempo fa, non volevo comunicare nessun messaggio, ma solo esprimere nel modo più diretto possibile la bellezza della modella e dello scatto stesso.
Benedetta #4 | Explored 19.03.2013 di Federico Ravassard, su Flickr
Ragazzi seguo questo post da un pò, diciamo che ho sfogliato quasi tutte le pagine e non scherzo, complimenti a tutti.. Mi piace molto il mondo della fotografia, ma attualmente non ho macchina buona, quindi resto a guardare, altrimenti dovrei mettervi qualche scatto con la compattina...
Meraviglioso questo scatto, se riuscito spontaneamente poi complimenti doppi!
mi piacerebbe darti un rep negativa per la sana invidia nel vedere questi posti S T U P E N D I .....
Caro [MENTION=59395]spiri[/MENTION], mi dispiace darti questo immenso dispiacere e farti nutrirte questa sana invidia comunque c'erano panorami anche più colorati a Lipari, peccato che avevo, come al solito, solo la mia fida compatta
...
Due scatti di ieri:
Tu non ci crederai, non sai quanto ho sofferto che non avevo la reflex al seguito comunque mi accontento lo stesso dei risultati ottenutie meno male che era una compatta, che foto!!!