!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ragazzi ho comprato la mia terza Cannondale, martedi ritiro la mia nuova Rush 2007!! postero' subito le foto....

Complimenti per l'acquisto, che modello è? Te la consegnano veramente in così poco tempo? Il mio rivenditore di fiducia mi ha parlato di gennaio/febbraio 07 per una Rush Carbon.
Ciao, Avvomac.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
..anche io sarei interessato ai prezzi,soprattutto del frame set della Rush carbon...
...io so solo alcuni prezzi ufficiali :

Taurine Carbon SI Sl Team Replica : Euro 5599

Rush Carbon Sl 2 : Euro 4399

Perp 2 : Euro 2649
 

baccoba

Biker tremendus
Oggi ho ritirato la Rush, e' in alluminio e sono gia' disponibili i mod. 2007 mentre le Rush Carbon arrivano a Gennaio.
L'ho gia' provata e sono felice dell'acquisto, devo pero' cambiare i pedali CrankBros Candy perche' non sono regolabili nello sgancio e non mi ci trovo bene, sono gia' caduto!! Per il resto mi sembra ottima, la Lefty ad esempio e' molto migliorata rispetto alla ia vecchia montata sulla jekyll (era del 2001 circa)
Domani cerco di fare qualche foto
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Arrivo e come prima bici ho provato la Caffeine F2 con la Lefty Speed DRL2... Sono rimasto sinceramente sbalordito dalla rigidità e dall'idraulica della Lefty, non avrei mai detto che fosse così incredibilmente performante...

La bici che ho provato successivamente è una Scalpel 2... veramente un gran mezzo,

Da queste prove mi son dovuto ricredere... Le Cannondale sono veramente delle grandi mtb...

Sul lato Lefty devo dire che me ne sono innamorato... Io sulla mia Specy Stumpjumper Marathon monto la Fox 80X e devo dire che la Lefty è 10000 volte + rigida e ti permette una guida migliore..

SANTE PAROLE !!!

Lefty Numero 1 !!

Bella la Fox80 ma anche per me non c'è paragone: Lefty n° 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo