!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
...and another day without my cannondale:azz-se-m::cry:...con stò tempo scalcio e raglio come un asino maledetttt...in più si mette il cinese su ebay da cui ho comprato e che mi ha spedito tutto tramite air china tempo stimato 1 mese e mezzo....fregandosi i soldi della spedizione con DHL express....dopo parecchie incazzature manderà altra roba con regalo (a detta sua) che arriverà probabilmente per il 2013 ...se tutto va bene...voi news?

Spero ti arrivi tutto, ma io onestamente acquisti di questo tipo dalla cina non ne farei, parlo di cannondale, so che in molti sono soddisfatti per telai no brand acquistati là.

Perchè non monti le Mavic srl 2011 o 2012 ? io le xcr non le conosco ma mi hanno detto tutti che si piegano facilmente

per questione di costi, e poi credo comunque siano troppo rigide da montare sulla mia flash che è in alluminio e fin troppo dura al posteriore

La flash 2 esiste.E sul sito che hanno sbagliato tutto.E da venerdi scorso che e cosi e nessuno lo sistema.:rosik: cmq le specifiche tecniche sono "quasi giuste" la foto no!!!

Dipende, la flash carbon 2 esiste ed è quella a cui tu ti riferisci, la flash 2 invece che è quella in alluminio non c'è più, credo non abbiano sbagliato a toglierla, alla fine non penso fosse molto venduta, poi hanno tagliato qualche modello 26 visto l'arrivo di una marea di 29

HEEEELLPPP!!!
scusate,ho trovato una bici usata,sembra una super occasione e la vende a minor prezzo perchè non ha i documenti.in caso di rottura cannondale risponde lo stesso?col cavolo credo.voi che dite?

No, io diffiderei da certi acquisti, certo uno può essere sbadato, ma non dovrebbe succedere visto che senza documenti non hai più la garanzia, comunque diffiderei principalmente per paura di acquistare una bici rubata
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
m1kel3 nu nu dalla cina ho preso abbigliamento cannondale che qui mi sarebbe costato una fortuna...ho fatto altri acquisti sempre da li e i tempi sono quelli con air china 1 mese e mezzo se ti và bene...e vabè tanto.. stiamo qui a smacchiare i leopardi oramai :azz-se-m:
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
m1kel3 nu nu dalla cina ho preso abbigliamento cannondale che qui mi sarebbe costato una fortuna...ho fatto altri acquisti sempre da li e i tempi sono quelli con air china 1 mese e mezzo se ti và bene...e vabè tanto.. stiamo qui a smacchiare i leopardi oramai :azz-se-m:

mi puoi indicare il sito per favore (anche in MP se preferisci),
io il mese scorso ho preso dei guanti 'gel': sono belli, costano poco, e sembrano di qualità (vari lavaggi e nessun problema) però per essere 'gel' sono troppo duri, chissà come sono gli originali !
p.s. mi sono arrivati in meno di un mese !
 

fabietto78

Biker superioris
Ciao raga,io ho una trail Sl 2 e vorrei comprare un telaio Flash carbon 3 con lefty usato (in mercatino lo trovo a 1300€) ,volevo chiedervi posso montare (provvisoriamente) la componentistica della mia attuale bici(mov.centrale,guarnitura ,cambio ,etc,etc)?
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
mi puoi indicare il sito per favore (anche in MP se preferisci),
io il mese scorso ho preso dei guanti 'gel': sono belli, costano poco, e sembrano di qualità (vari lavaggi e nessun problema) però per essere 'gel' sono troppo duri, chissà come sono gli originali !
p.s. mi sono arrivati in meno di un mese !

no li ho presi da un ebayer cinese ha un vasto assortimento tutto sul ciclismo...se vuoi ti dò il link in privato del bastardino...anche se non si è comportato bene...ha sicuramente ovviato al suo errore con tremila scuse...(e regalo)...fammi sapere....azz in sicilia e meno di un mese...ma ti è arrivata tramite posta o è arrivato un corriere?...a me tramite posta sempre 1 mese e mezzo.:medita:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao raga,io ho una trail Sl 2 e vorrei comprare un telaio Flash carbon 3 con lefty usato (in mercatino lo trovo a 1300€) ,volevo chiedervi posso montare (provvisoriamente) la componentistica della mia attuale bici(mov.centrale,guarnitura ,cambio ,etc,etc)?

Movimento centrale non sono certo, ma mi pare di sì, verifica il diametro anche del reggisella, il resto delle componenti ok, ad eccezione naturalmente della ruota anteriore, che deve avere il mozzo per Lefty!
 

FOSSS

Biker popularis
28/10/10
73
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi, urge un consiglio: per la mia Flash 1 Alu....meglio Mavic slr o Crossmax st???

Io andrei con le prime (ovviamente mi posso basare solo sull'estetica visto che non ho provato nessuna delle due) ma forse sulle St riesco a spuntare un prezzo più basso.

Quali sono più resistenti?? (Peso 84kg).

Thanks!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ragazzi, urge un consiglio: per la mia Flash 1 Alu....meglio Mavic slr o Crossmax st???

Io andrei con le prime (ovviamente mi posso basare solo sull'estetica visto che non ho provato nessuna delle due) ma forse sulle St riesco a spuntare un prezzo più basso.

Quali sono più resistenti?? (Peso 84kg).

Se puoi dirci la differenza di prezzo magari possiamo aiutarti meglio, comunque considerando peso e convenienza credo ti convengano le st.

Thanks!!

il reggisella sicuro di no perché è 31,6 mm ,il movimento centrale ho shimano ,il telaio flash ha il filetto inglese per montarlo?

no, ha il BB30, quindi cuscinetti a pressione nel telaio, niente filettature, ci vuole un adattatore, ce ne sono di due tipi, uno va inserito nel telaio levando i cuscinetti, l'altro tiene i cuscinetti e adatta il diametro della guarnitura.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Sentite ma esiste il listino telai 2012?? O quest'anno non li propongono?

mi è stato detto che ci sono, ma al momento non sono disponibili, in quanto i primi li usano sulle bici complete, quando caleranno gli ordini saranno disponibili, questo quanto mi è stato detto, solo che mi sembra strano non averli trovati in alcun listino...
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
no li ho presi da un ebayer cinese ha un vasto assortimento tutto sul ciclismo...se vuoi ti dò il link in privato del bastardino...anche se non si è comportato bene...ha sicuramente ovviato al suo errore con tremila scuse...(e regalo)...fammi sapere....azz in sicilia e meno di un mese...ma ti è arrivata tramite posta o è arrivato un corriere?...a me tramite posta sempre 1 mese e mezzo.:medita:


su ebay ho acquistato parecchi oggetti da venditori cinesi;
il materiale è sempre arrivato tramite SDA, che consegna i pacchi per Poste Italiane, entro 25-30 gg;
nell'ultimo caso dopo 40 gg non si è ancora visto nulla, ma il venditore mi ha risarcito non appena gli ho fato presente il problema (e non sono sicuro che possano controllare se effettivamente la consegna è avvenuta o meno !)

se il tuo venditore è un 'bastardino', meglio di non conoscerlo !
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
su ebay ho acquistato parecchi oggetti da venditori cinesi;
il materiale è sempre arrivato tramite SDA, che consegna i pacchi per Poste Italiane, entro 25-30 gg;
nell'ultimo caso dopo 40 gg non si è ancora visto nulla, ma il venditore mi ha risarcito non appena gli ho fato presente il problema (e non sono sicuro che possano controllare se effettivamente la consegna è avvenuta o meno !)

se il tuo venditore è un 'bastardino', meglio di non conoscerlo !

con bastardino intendevo che ha fatto finta di non sapere che avevo pagato anche la spedizione DHL poi però avrà ben visto e si è ricreduto alla grande con tanto di mille scuse e altra spedizione con regalino...ripeto ha il 100% di feedback potrebbe darsi che abbia davvero avuto questa svista...io se vuoi ti lascio cmq il suo indirizzo anche per curiosità ti vada di vedere cosa vende....la merce ahimè io l'ho sempre ricevuto dal postino:medita: vedremo a questo giro e speriamo bene.
 

NicoR1

Biker superioris
Per tornare al discorso flash-risucchio catena-nuovi montaggi... Alla fine ho deciso di non prendere la hollowgram (prezzo proibitivo) ne di tentare la fortuna con la nuova rotor (corone ovali fango??!!) montero' la xx 39/26 e non si ni parra cchiu' :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo