!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi, urge un consiglio: per la mia Flash 1 Alu....meglio Mavic slr o Crossmax st???

Io andrei con le prime (ovviamente mi posso basare solo sull'estetica visto che non ho provato nessuna delle due) ma forse sulle St riesco a spuntare un prezzo più basso.

Quali sono più resistenti?? (Peso 84kg).

Thanks!!

secondo me con gli slr vai alla grande io pesavo 90kg e non mi hanno mai tradito anzi...
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
la flash carbon 2 c'è, anche sul sito, solo che il sito è fatto malissimo e ci sono svariati errori sia sulla lista componenti che sulle foto delle bici


..mi sono permesso di mandare una mail a cannondale segnalando gli errori del nuovo sito... e scrivendo con un filo un pochino polemico che una casa di biciclette conosciuta in tutto il mondo... che si fà pagare molto dindini non si puo permettere di mandare un sito online con questi errori! :-)

io ho inoltre notato che la scalpel team 2012 nel sito è con la sella nera e l'ammo posteriore nero..... mentre se guardiamo i video/foto su youtube dei rivenditori e quello dell'eurobike.. la scalpel team ha sella bianca ed ammo post bianco!

sono curioso di sapere come mi arriverà.... :nunsacci::nunsacci:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
..mi sono permesso di mandare una mail a cannondale segnalando gli errori del nuovo sito... e scrivendo con un filo un pochino polemico che una casa di biciclette conosciuta in tutto il mondo... che si fà pagare molto dindini non si puo permettere di mandare un sito online con questi errori! :-)

io ho inoltre notato che la scalpel team 2012 nel sito è con la sella nera e l'ammo posteriore nero..... mentre se guardiamo i video/foto su youtube dei rivenditori e quello dell'eurobike.. la scalpel team ha sella bianca ed ammo post bianco!

sono curioso di sapere come mi arriverà.... :nunsacci::nunsacci:

hai fatto benissimo, facci sapere se e cosa risponderanno, comunque è davvero assurdo che mandino online un sito in queste condizioni :rosik:
 

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
..mi sono permesso di mandare una mail a cannondale segnalando gli errori del nuovo sito... e scrivendo con un filo un pochino polemico che una casa di biciclette conosciuta in tutto il mondo... che si fà pagare molto dindini non si puo permettere di mandare un sito online con questi errori! :-)

io ho inoltre notato che la scalpel team 2012 nel sito è con la sella nera e l'ammo posteriore nero..... mentre se guardiamo i video/foto su youtube dei rivenditori e quello dell'eurobike.. la scalpel team ha sella bianca ed ammo post bianco!

sono curioso di sapere come mi arriverà.... :nunsacci::nunsacci:

Anche i reggisella SAVE delle flash non saranno quelli del catalogo, ma saranno ancora il modello 2011 quelli con attacco sella con vite unica.
Ho visto la mail di Cannondale ieri sera dal mio sivende che comunicava questa variante in quanto il loro fornitore è in netto ritardo con le consegne del modello 2012:arrabbiat:
Secondo me l'ammo bianco è solo x il mercato extraeuropeo, a Padova la replica era montata con quello nero, che a mio avviso è molto più bello !!
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
..mi sono permesso di mandare una mail a cannondale segnalando gli errori del nuovo sito... e scrivendo con un filo un pochino polemico che una casa di biciclette conosciuta in tutto il mondo... che si fà pagare molto dindini non si puo permettere di mandare un sito online con questi errori! :-)

io ho inoltre notato che la scalpel team 2012 nel sito è con la sella nera e l'ammo posteriore nero..... mentre se guardiamo i video/foto su youtube dei rivenditori e quello dell'eurobike.. la scalpel team ha sella bianca ed ammo post bianco!

sono curioso di sapere come mi arriverà.... :nunsacci::nunsacci:

...è strategia di marketing creano ancora più suspance così:specc:...chissà magari ti risponderanno anche e con il loro fare umilissimo ti diranno che possono permetterselo :rosik::hahaha:........la verità che hanno canali di distribuzione pessimi e curatori dell'immagine ancora peggiori...:medita:.....è già una settimana online il nuovo sito e nessuno se ne accorge???:nunsacci:
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Anche i reggisella SAVE delle flash non saranno quelli del catalogo, ma saranno ancora il modello 2011 quelli con attacco sella con vite unica.
Ho visto la mail di Cannondale ieri sera dal mio sivende che comunicava questa variante in quanto il loro fornitore è in netto ritardo con le consegne del modello 2012:arrabbiat:
Secondo me l'ammo bianco è solo x il mercato extraeuropeo, a Padova la replica era montata con quello nero, che a mio avviso è molto più bello !!


invece credo sia il contrario... l'ammo bianco e la sella bianca per la scalpel team dovrebbe essere per il mercato europeo.... su you tube un rivenditore spagnolo che ce l'ha pronta consegna in negozio l'ha filmata! :nunsacci:

cmq per il discorso della mail che ho inviato... voi dite che rispondono??? mah.. io credo proprio di no! :arrabbiat:
 

gy_gy

Biker novus
29/8/11
41
0
0
veneto
Visita sito
Ciao.

A luglio dal garage mi hanno rubato sia la bdc che la mtb.
Ho già riacquistato la bdc, cannondale ^_^
ed ora sono di acquisto mtb, sempre cannondale.

Mi hanno proposto questa che allego con foto.
Taurine carbon del 2009 ma venduta nel 2010, proprietario sfizioso.
Mi chiedono 1700.
Cosa ne pensate?

Non riesco caricare l'immagine... come si fa??????????????????????????????
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ciao.

A luglio dal garage mi hanno rubato sia la bdc che la mtb.
Ho già riacquistato la bdc, cannondale ^_^
ed ora sono di acquisto mtb, sempre cannondale.

Mi hanno proposto questa che allego con foto.
Taurine carbon del 2009 ma venduta nel 2010, proprietario sfizioso.
Mi chiedono 1700.
Cosa ne pensate?

Non riesco caricare l'immagine... come si fa??????????????????????????????


Prova a caricarle con imageshack
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Con sta cannondale non cè speranza....:arrabbiat:a qualcuno e arrivata la flash che gli era stata promessa per questa settimana?A me ancora niente....e per fortuna avevano confermato per l'ennesima volta di averla spedita giovedi scorso!!!:down:ogni settimana rimandano....
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
Con sta cannondale non cè speranza....:arrabbiat:a qualcuno e arrivata la flash che gli era stata promessa per questa settimana?A me ancora niente....e per fortuna avevano confermato per l'ennesima volta di averla spedita giovedi scorso!!!:down:ogni settimana rimandano....

Questa sera consegnata ad un amico una flash carbon 2 2012.. Montata con slr (2011) peso 8,9 kg
 

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Avrei bisogno di una informazione sulla taglia di un telaio flash. Sono 165cm di altezza, ho 75cm di cavallo e quindi ho un'altezza sella di circa 66,5/67cm dal movimento c.le. Il telaio in taglia M sarebbe grosso? Lo chiedo perchè sul mercato dell'usato è difficile trovare taglie S che forse sarebbe la più corretta. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo