!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
le mie sl dlr2 (2010 e 2011) entrambe non hanno 1 mm di gioco completamente bloccate da subito, la 2012 pbr invece aveva un po di tolleranza.. nessun problema la ho venduta subito :)

scusami, ma hai già potuto mettere le mani su una 2012? hanno cambiato qualcosa rispetto alle 2011? Ah, dimenticavo, complimenti per le grafiche per la lefty che hai fatto, davvero un bel lavoro!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Si e non hanno sbagliato solo quella....la team ha ancora gli slr vecchi,la 1 sulle specifiche ce scritto che monta gli elixir 9 invece monta gli xo.la 2 non ha niente a che fare con una flash...MA CHI GESTISCE STO SITO???MA SANNO QUELLO CHE VENDONO ALMENO??io spero per fine 2012 mi arrivi.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Si e non hanno sbagliato solo quella....la team ha ancora gli slr vecchi,la 1 sulle specifiche ce scritto che monta gli elixir 9 invece monta gli xo.la 2 non ha niente a che fare con una flash...MA CHI GESTISCE STO SITO???MA SANNO QUELLO CHE VENDONO ALMENO??io spero per fine 2012 mi arrivi.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...è pazzesco davvero stavo vedendo anche per gli altri stati e negli USA hanno messo solo la 4 z Oo...un genio colui che ha montato quel sito...ma che danno arreca all'immagine...ahahah nn vorrei mi arrivasse quella ahaah certe risate:hahaha::smile:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Si se mi arriva...ormai è da metà luglio che l'ho ordianta....cmq e quello il montaggio di questo sono sicurissimo.hanno invertito i freni della 1 con la 2.Se qualcuno interessa foto e montaggio della 2 eccola qua...

http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=839&Itemid=44

...metà luglio:omertà:a me dovrebbe arrivare sett prossima....mah...probabilmente è arrivata in negozio la flash 2 verde...mi sà che la vado a vedere oggi...e se me gusta la piglio al volo...perchè nella seconda colorazione non esistono foto:medita: rischio che mi arrivi nel 2013
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
...metà luglio:omertà:a me dovrebbe arrivare sett prossima....mah...probabilmente è arrivata in negozio la flash 2 verde...mi sà che la vado a vedere oggi...e se me gusta la piglio al volo...perchè nella seconda colorazione non esistono foto:medita: rischio che mi arrivi nel 2013

Eh anche a me hanno detto la sett prox ma ormai e da 1 mese che continuano a rinviare.ma che taglia hai preso?
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
..siamo tutti sulla stessa barca... appena ordinata mi avevano detto 15 giorni...al momento di dare l'acconto hanno detto forse la settimana successiva... sono passati 20 giorni e ancora niente... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo