!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...interessante...qualcuno ha esperienze in merito'...ma sopratutto...how much?:cucù:

io conosco personalemnte un ragazzo che ha fatto questo upgrade rimanendone enormemente soddisfatto

E proprio sul numero di ottobre di MTB Magazine hanno pubblicato la lettera di un'altro che ha fatto questo upgrade dove dice che la forcella già performante (non occorre vi dica le doti della Lefty) è migliorata, parla addirittura di una sensibilità che la rende simile al sistema Brain, ovvero a forcella sbloccata, in pedalata non affonda in caso di asperità sì...

per intenderci io domenica ho l'ultima gara stagionale e lunedì porto la mia Scalpel per la classica revisione di fine stagione e oltre ai vari interventi ci sarà pure l'invio della forcella (da parte del mio meccanico) a Leonardi
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
io conosco personalemnte un ragazzo che ha fatto questo upgrade rimanendone enormemente soddisfatto

E proprio sul numero di ottobre di MTB Magazine hanno pubblicato la lettera di un'altro che ha fatto questo upgrade dove dice che la forcella già performante (non occorre vi dica le doti della Lefty) è migliorata, parla addirittura di una sensibilità che la rende simile al sistema Brain, ovvero a forcella sbloccata, in pedalata non affonda in caso di asperità sì...

per intenderci io domenica ho l'ultima gara stagionale e lunedì porto la mia Scalpel per la classica revisione di fine stagione e oltre ai vari interventi ci sarà pure l'invio della forcella (da parte del mio meccanico) a Leonardi

Una domanda che centra in parte con l'argomento.
In genere per la revisione della forcella quanto tempo impiegano questi centri?

Grazie
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
io conosco personalemnte un ragazzo che ha fatto questo upgrade rimanendone enormemente soddisfatto

E proprio sul numero di ottobre di MTB Magazine hanno pubblicato la lettera di un'altro che ha fatto questo upgrade dove dice che la forcella già performante (non occorre vi dica le doti della Lefty) è migliorata, parla addirittura di una sensibilità che la rende simile al sistema Brain, ovvero a forcella sbloccata, in pedalata non affonda in caso di asperità sì...

per intenderci io domenica ho l'ultima gara stagionale e lunedì porto la mia Scalpel per la classica revisione di fine stagione e oltre ai vari interventi ci sarà pure l'invio della forcella (da parte del mio meccanico) a Leonardi

perfetto...non appena la riavrai con tale modifica ci dirai direttamente le tue impressioni....così alla prima revisione ci si potrebbe fare un pensierino :-)
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Io ho preso una S....di M il mio negoziante ne ha gia in casa...ho preso i colori team.boh cmq sono sicuro che non mi arriverà neanche la sett prossima!:cry:

colori team sarebbe quella col verde...aspetto quella mia nella seconda coloraz. intanto gli arriva la sett prossima verde e taglia M se mi garba la piglio...nn mi và di aspettare un mese nn gne la faccio più:i-want-t:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ragazzi devo chiedervi un pò di pareri su tre/quattro ruote, sono tutte di primo montaggio su diversi modelli cannondale, vorrei capire quale di queste possa fare a caso mio.
Allora, io peso sui 90Kg, le userei sulla mia flash per percorsi xc con qualche pietraia al massimo.
Le ruote sono queste : xcr 1.4 - xcr 1.5 - xcr 1.7 - sun ringle black flag.
Quale di queste consigliate? da quanto ne so le 1.4 e 1.5 sono un pò delicate, forse troppo per il mio peso, voi che dite?
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Ragazzi devo chiedervi un pò di pareri su tre/quattro ruote, sono tutte di primo montaggio su diversi modelli cannondale, vorrei capire quale di queste possa fare a caso mio.
Allora, io peso sui 90Kg, le userei sulla mia flash per percorsi xc con qualche pietraia al massimo.
Le ruote sono queste : xcr 1.4 - xcr 1.5 - xcr 1.7 - sun ringle black flag.
Quale di queste consigliate? da quanto ne so le 1.4 e 1.5 sono un pò delicate, forse troppo per il mio peso, voi che dite?

in quanto possessore di 1.5, posso dirti che sono ruote indistruttibili io non ho avuto alcun problema, le uso per le marathon e le ritengo veramente per formanti a volte le preferisco alle alpine con mozzi AC addirittura, il mozzo poi è stupendo più di 2500 km e nessun problema... a parte le decal che ho subito tolto visto che tendevano a staccarsi, ho lasciato solo la scritta rossa DT Swiss
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
...and another day without my cannondale:azz-se-m::cry:...con stò tempo scalcio e raglio come un asino maledetttt...in più si mette il cinese su ebay da cui ho comprato e che mi ha spedito tutto tramite air china tempo stimato 1 mese e mezzo....fregandosi i soldi della spedizione con DHL express....dopo parecchie incazzature manderà altra roba con regalo (a detta sua) che arriverà probabilmente per il 2013 ...se tutto va bene...voi news?
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi devo chiedervi un pò di pareri su tre/quattro ruote, sono tutte di primo montaggio su diversi modelli cannondale, vorrei capire quale di queste possa fare a caso mio.
Allora, io peso sui 90Kg, le userei sulla mia flash per percorsi xc con qualche pietraia al massimo.
Le ruote sono queste : xcr 1.4 - xcr 1.5 - xcr 1.7 - sun ringle black flag.
Quale di queste consigliate? da quanto ne so le 1.4 e 1.5 sono un pò delicate, forse troppo per il mio peso, voi che dite?

Perchè non monti le Mavic srl 2011 o 2012 ? io le xcr non le conosco ma mi hanno detto tutti che si piegano facilmente
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ragazzi devo chiedervi un pò di pareri su tre/quattro ruote, sono tutte di primo montaggio su diversi modelli cannondale, vorrei capire quale di queste possa fare a caso mio.
Allora, io peso sui 90Kg, le userei sulla mia flash per percorsi xc con qualche pietraia al massimo.
Le ruote sono queste : xcr 1.4 - xcr 1.5 - xcr 1.7 - sun ringle black flag.
Quale di queste consigliate? da quanto ne so le 1.4 e 1.5 sono un pò delicate, forse troppo per il mio peso, voi che dite?


Io prima sulla mia flash avevo le xcr 1.7 e per quello che le ho usate mi sono sempre trovato bene.Sono molto robuste e scorrono abbastanza. Le ho cambiate per montare le slr perchè un amico le vendeva ed erano un'occasione. Ora sono ferme a prendere polvere
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Io prima sulla mia flash avevo le xcr 1.7 e per quello che le ho usate mi sono sempre trovato bene.Sono molto robuste e scorrono abbastanza. Le ho cambiate per montare le slr perchè un amico le vendeva ed erano un'occasione. Ora sono ferme a prendere polvere

perchè non ti trovi con le srl? cosa monti attualmente?
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
...and another day without my cannondale:azz-se-m::cry:...con stò tempo scalcio e raglio come un asino maledetttt...in più si mette il cinese su ebay da cui ho comprato e che mi ha spedito tutto tramite air china tempo stimato 1 mese e mezzo....fregandosi i soldi della spedizione con DHL express....dopo parecchie incazzature manderà altra roba con regalo (a detta sua) che arriverà probabilmente per il 2013 ...se tutto va bene...voi news?


guarda io aspetto solo la chiamata del rivenditore... in teoria mi doveva arrivare la settimana passata.... non lo chiamo solamente per non sentirmi dire "sisi tranquillo la prox sett ce l'hai"..... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo