!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
La mia nuova!!
Qualcosina e`ancora da fare.. reggisella nero/bianco, Tappo lefty rosso, cambio posteriore rosso o nero ( se siete interressati a quello verde, e`quasi nuovo!! ), manubrio ( penso al ritchey superlogic 10D, perche la ergonomia e`buono) Cosa pensate?


p://fotos.mtb-news.de/p/815103]
IMGP0501.JPG
[/URL]


Fammi indovinare, l'aerografia sulla sella te l'ha fatta Ermanno non è vero? :)
 

Superciccione

Biker novus
7/1/10
16
0
0
caltanissetta
Visita sito
Salve
Vorrei, se possibile, un consiglio per acquisto ruote nuove.
Sono possessore di una cannondale Flash F1 2010 e dopo aver rotto per la terza volta il raggio del cerchio posteriore DT swiss mi sono deciso a cambiarle anche perchè vorrei passare a tubeless.
Non ho velleità agonistiche ma per un discorso di robustezza (peso 85 KG) molti mi consigliano Mavic. E sono indeciso tra il Top di gamma (corssmax slr), la via di mezzo (corssmax st), oppure puntare solo sulla solidità e risparmiare (crosstrail). Qlali sono le più robuste e qual'è secondo voi la scelta migliore?
Grazie
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Ciao, per la Flash carbon 3 , ho preso queste: mozzi Progress cerchi Alpine della Axevo, peso anch'io 85 kg. Finora fatti circa 200 km e nessun problema, non ho mai fatto gare, non sono un esperto. ma leggendo qua e la' mi sono fatto l'idea che abbiano un buonissimo rapporto qualita' prezzo prestazioni.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Salve
Vorrei, se possibile, un consiglio per acquisto ruote nuove.
Sono possessore di una cannondale Flash F1 2010 e dopo aver rotto per la terza volta il raggio del cerchio posteriore DT swiss mi sono deciso a cambiarle anche perchè vorrei passare a tubeless.
Non ho velleità agonistiche ma per un discorso di robustezza (peso 85 KG) molti mi consigliano Mavic. E sono indeciso tra il Top di gamma (corssmax slr), la via di mezzo (corssmax st), oppure puntare solo sulla solidità e risparmiare (crosstrail). Qlali sono le più robuste e qual'è secondo voi la scelta migliore?
Grazie

Io ne peso 89 (maledetto bodybuilding!) e ho puntato sulle crosstrail anche se all'inizio anche io avevo puntato le slr. Ho cambiato idea dopo averle viste montate sulla Scale di un amico. Mi sono sembrate un pò troppo leggerine, molto più da gara che da divertimento!
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se nella Flash in misura S ci sono le viti per il secondo portaborraccia o essendo molto slooping ne mettono solo uno? GRAZIE
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo