!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
per guarnitura...
ho visto ieri una scalpel 3 e anche quella montava la afterburner nera...
fartela cambiare... direi difficile

ti linko il sito con le specifiche
[url]http://www.cannondale.com/ita/ita/Products/Bikes/Mountain/Full-Suspension/Scalpel/Details/2725-1VP3LBLK-SCALPEL-3[/URL]

ma se vai in fondo trovi questo:
SPECIFICATION CHANGES & UPDATES

We do our best to ensure web content accurately reflects exact product spec. However, as changes occur, there may be brief delays in site updates. We reserve the right to make spec changes to improve products without prior notification, which may cause short-term differences in the information listed on the web.

frase che più o meno tutti i produttori mettono...

seccante davvero ma alla fine ti hanno cambiato "solo" il colore...

visto che la 2 monta la stessa guarnitura mi sa che ci monterò la k-force light ;-)

fantasticando un po' sul peso...
cosa mi posso aspettare con la bici in assetto completo...

Cambio manubrio-reggisella-cornette-manopole (tutto ritchey wcs bianco)+sella slr kit carbon flow (bianca ovviamente!), quindi -143g (senza considerare manopole e con già aggiunte le appendici),
guarnitura k-force light BB30 -120g
pedali xtr +300g(? circa) portaborraccia (+40g)

pensate sia realistico aspettarsi la bici finita (taglia M) vicino (o sotto) ai 9,5kg?

grazie mille

grazie alla disponibilità del venditore ( cicli4r di palmanova ) ho avuto la afterburner che volevo, l' ha tolta proprio dalla scalpel 3 che aveva già li, su quella ci ha messo la mia, che sta anche bene, visto che è nero su nero, non come sulla mia, dove era un pugno in un occhio. Comunque anche il negoziante mi ha detto che sul catalogo c'è scritto che alcune parti potrebberò differire sispetto a quelle riportate, in questo caso vernice e guarnitura sono di colori diversi infatti. Ad ogni modo sono davvero soddisfatto della disponibilità e serietà del negozio!
 

lollop41

Biker popularis
25/1/07
98
0
0
Monza MI
Visita sito
ottimo,
si, il negoziante conta tanto, anche il mio è sempre gentile "Motta di Lissone".

era solo per dirti che "pretendere" la soluzione poteva non essere la miglior strada da seguire.

buone pedalate e fai sapere come ti trovi...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ottimo,
si, il negoziante conta tanto, anche il mio è sempre gentile "Motta di Lissone".

era solo per dirti che "pretendere" la soluzione poteva non essere la miglior strada da seguire.

buone pedalate e fai sapere come ti trovi...

certo, capisco, ma un minimo di pressione non guasta comunque :-) riferirò non appena riesco a fare qualche uscita.
 

motzi800

Biker novus
11/12/10
11
0
0
San candido
Visita sito
La mia nuova!!
Qualcosina e`ancora da fare.. reggisella nero/bianco, Tappo lefty rosso, cambio posteriore rosso o nero , manubrio ( penso al ritchey superlogic 10D, perche la ergonomia e`buono) Cosa pensate?


p://fotos.mtb-news.de/p/815103]
IMGP0501.JPG
[/URL]
 

l'etrusco

Biker grossissimus
La mia nuova!!
Qualcosina e`ancora da fare.. reggisella nero/bianco, Tappo lefty rosso, cambio posteriore rosso o nero ( se siete interressati a quello verde, e`quasi nuovo!! ),

bella.....eh.. sono d'accordo che il cambio ci stà male !! è un cazzotto in un okkio !! :hahaha:

starebbe meglio sulla mia :cucù::cucù:

costa poco ??


ps
c'hai pevsato alle guaine bianche o rosse ??
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao,
Cosi piccolo ė il mondo;)
Va bene, aspetto le tue foto
Saluti!

eh, già!

La mia nuova!!
Qualcosina e`ancora da fare.. reggisella nero/bianco, Tappo lefty rosso, cambio posteriore rosso o nero ( se siete interressati a quello verde, e`quasi nuovo!! ), manubrio ( penso al ritchey superlogic 10D, perche la ergonomia e`buono) Cosa pensate?

che reggisella avevi visto? perchè anche io penso che lo cambierò più avanti, ma fatico un pò a trovarlo da 40 cm abbastanza leggero.
 

motzi800

Biker novus
11/12/10
11
0
0
San candido
Visita sito
La regisella ė solo spagliato del colore, il modello mi piace e mio venditore me la cambia.
Ogniuno ha suo gusto e la Flash mi sembra solo completto con la "save"
Si vede spesso la Fsa k-force lite sulla Flash. Forse esistono con 400mm?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo