!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
ciao roberto...
gran bell'acquisto fidati.....
vorrei farti una domanda...

nei vari giri che ho fatto per sivende qui in piemonte mi hanno fatto tutti sconti che vanno dal 10 al 15% dal listino, fino a qui nulla di strano, se non fosse che poi l'ultimo che ho girato (dove poi ho acquistato) mi ha fatto "solo" un 7%...facendomi leggere una circolare c'dale dove ricordava a tutti i rivenditori di non poter vendere online (pena annullamento garanzia) e sconto max 7%.....

a te come ti hanno trattato?

P.S: in un paio di sivende fatto il contratto di vendita con un discreto sconto, al ritiro si sono trovati la brutta sorpresa di avere qualche pezzo cambiato.
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
ciao roberto...
gran bell'acquisto fidati.....
vorrei farti una domanda...

nei vari giri che ho fatto per sivende qui in piemonte mi hanno fatto tutti sconti che vanno dal 10 al 15% dal listino, fino a qui nulla di strano, se non fosse che poi l'ultimo che ho girato (dove poi ho acquistato) mi ha fatto "solo" un 7%...facendomi leggere una circolare c'dale dove ricordava a tutti i rivenditori di non poter vendere online (pena annullamento garanzia) e sconto max 7%.....

a te come ti hanno trattato?

P.S: in un paio di sivende fatto il contratto di vendita con un discreto sconto, al ritiro si sono trovati la brutta sorpresa di avere qualche pezzo cambiato.

Mi hanno trattato benissimo: è un rivenditore molto serio, preparato e affidabile.
Io ho ordinato il modello 2 e gli ho chiesto due preventivi. Il primo riguardava il modello base + pedali + computer e mi faceva 2000€.
Al secondo con l'aggiunta di ruote e guarnitura XT, 2350.
Lo sconto complessivo è del 15% circa.

Purtroppo dovrò aspettare molto per averla. Per il colore "green" della 2 ci vogliono 3-4 mesi perchè è molto richiesto. Intanto giro con la mia Scott in carbonio finchè non la vendo, che è ancora super ...
Ciaoooo
:}}}: :}}}:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Oggi mi sento uno di voi ... ho ordinato la RZ one twenty!

Colgo l'occasione per farvi gli auguri di un sereno Natale.

Io sono STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

:prost: :babb: :prost: :babb: :prost: :babb: :prost: :babb: :prost:


CIAO E COMPLIMENTI NON RIMMARRAI DELUSO, L 'UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE E' MOLTO GELOSA, AMALA COME LEI AMERA' TE E NON TI LASCIERA' MAI A PIEDI.
AUGURI DI CUORE
BUONA STRADA
BUON NATALE :il-saggi:
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
bene ottimo prezzo...

quindi non hai preso la lefty....magari poi mandami in MP il tuo negozio..che se cambio qualcosa magari lo interpello anche se non sono vicino, magari spedisce anche a torino....
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
bene ottimo prezzo...

quindi non hai preso la lefty....magari poi mandami in MP il tuo negozio..che se cambio qualcosa magari lo interpello anche se non sono vicino, magari spedisce anche a torino....

Si, non ho preso la lefty per diversi motivi. 1) non sono ancora pronto psicologicamente, non riesco a farmela piacere del tutto quella "bici zoppa"; 2) volevo provare una forcella FOX e il modello 2 ha anche l'ammortizzatore Fox RP2 BV; 3) mi intrigava molto il colore verde della 2 che è il colore distintivo della c'dale; 4) il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Spero di trovarmici bene sopra. Quando mi arriverà posterò foto e commenti.
Ciaooooo !
 

roberto.fantini3

Biker popularis
16/10/10
78
0
0
Cesena
Visita sito
CIAO E COMPLIMENTI NON RIMMARRAI DELUSO, L 'UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE E' MOLTO GELOSA, AMALA COME LEI AMERA' TE E NON TI LASCIERA' MAI A PIEDI.
AUGURI DI CUORE
BUONA STRADA
BUON NATALE :il-saggi:

Grazie.
E' una bici che mi è piaciuta fin dal primo momento che l'ho vista per le sue linee pulite, la sua eleganza e il senso di equilibrio che ispira.
Poi l'ho ordinata anche per le tante recensioni positive che ho letto qui sul forum. Quindi ... sentitevi un po' tutti responsabili.
Sarete tutti con me ad ogni pedalata ...
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Questa è la mia Trail SL5 appena upgradata con freni a disco idraulici Shimano m595 e dischi Alligator ARO 01 (180 ant. - 160 post.).
 

Allegati

  • IMGP0741.jpg
    IMGP0741.jpg
    61,8 KB · Visite: 34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo