!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
azz ..... ma questa è una caduta

non se il primo, a Cecina, dove vivo, il mio rivenditore ha il magazzino pieno di Taurine con il telaio rotto

mi spiace

eh no !!.. pure quello no !! niente caduta... fortunatamente

ci ai fatto DH? scusa ma come cavolo hai fatto?

sto cavolo!!! l'hai demolita...cosa è successo???

come si vede è una spellatura di circa 2/3 cmQ alla base del tibo obliquo/attaccatura movimento centrale....nelle fibre a vista (si nota poco) c'è una crepina:maremmac:


detto ciò:
non la maltratto
non sono un mostro in discesa (tutt'altro)

il danno dovrebbe essere stato creato da una sassata ...dico dovrebbe perchè in corsa capita di prendere delle botte e se ti dovessi dire dove e quando l'ho presa, proprio non saprei.....:nunsacci::nunsacci:

ORA IL PROBLEMA è SE E QUANDO :paur::paur::paur:potrà avveire LA SOSTITUZIONE.....eppoi con che ?? un'altra taurine ?? la flash ??
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ORA IL PROBLEMA è SE E QUANDO :paur::paur::paur:potrà avveire LA SOSTITUZIONE.....eppoi con che ?? un'altra taurine ?? la flash ??
rivenditore
foto
mail a Cannondale
al posto della taurine ti danno la flash, Taurine non le danno più

in genere non sono molto lenti, se hai un buon rivenditore poi la cosa si semplifica, oppure fai come facciamo noi

chiami e scrivi alla cannondale a nome del rivenditore (chiaro è lui che ce lo ha chiesto per non perdere tempo)

AUGURI
 

l'etrusco

Biker grossissimus
rivenditore
foto
mail a Cannondale
al posto della taurine ti danno la flash, Taurine non le danno più

in genere non sono molto lenti, se hai un buon rivenditore poi la cosa si semplifica, oppure fai come facciamo noi

chiami e scrivi alla cannondale a nome del rivenditore (chiaro è lui che ce lo ha chiesto per non perdere tempo)

AUGURI

ho piena fiducia del rivenditore, con il quale ho fatto la pratica della garanzia ed ora sono in attesa del responso....

il fatto è che già la C'dale è incasinata con le consegne dell'ordinario...chissà questa pratica quanto la fanno decantare...:nunsacci:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ecco la mia "Black Betty" R'Z OneForty 5 :-)

blackbetty.jpg
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Grazie! :-)

Incredibilmente, nonostante tutti i problemi di adattamento di cui ho letto in giro sul forum, mi sono trovato quasi subito a mio agio. Soprattutto non ho più quei fastidi ai sacri gioielli che avevo con le altre selle! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo