mmm, vedremo il da farsi, intanto voglio riuscire ad infilare ancora un paio di uscite nel prossimo mese con la scalpel in maniera da capire cosa voglio veramente...
a proposito, qual'è la pressione ideale per la lefty e per l'ammortizzatore DT swiss per una persona di 65kg?
scusami ma avendo le tue stesse caratteristiche mi interessa questo discorso...come t trovi con l'rpl a 130?tu l'hai provato anche a pressioni diverse?io adesso lo sto provando a 70 in discesa va a cannone ma in salita(modalità propedal)mi bobba troppo..il tuo propedal come va?io peso come te e tengo la lefty a 95/100 psi e il fox rpl a 130 psi
scusami ma avendo le tue stesse caratteristiche mi interessa questo discorso...come t trovi con l'rpl a 130?tu l'hai provato anche a pressioni diverse?io adesso lo sto provando a 70 in discesa va a cannone ma in salita(modalità propedal)mi bobba troppo..il tuo propedal come va?
per il 90% e' nata dal mercatino!!!
veramente bella!!!
la sella e' provvisoria, e come reggisella appena arriva monto lo zero100 bianco:
sigh !! mai avrei pensato di esordire in questo topic con questa fotoooouuuaaahhhh
la mia taurine sl2 è compromessa dopo un anno e mezzo di vita.....
ci ai fatto DH? scusa ma come cavolo hai fatto?sigh !! mai avrei pensato di esordire in questo topic con questa fotoooouuuaaahhhh
azz ..... ma questa è una cadutasigh !! mai avrei pensato di esordire in questo topic con questa fotoooouuuaaahhhh