!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serra.g84

Biker novus
1/6/10
27
0
0
padova
Visita sito
grazie del consiglio, mi hanno montato quelli perchè io gli ho detto che volevo i pedali che potessi usare sia con scarpe normali quado mi capita di fare poca strada e sia con le scarpe specifiche...adesso un po alla volta ci farò qualche miglioria, ma già così passando dal rottame che avevo prima è tutto un altro mondo... se ne hai altri da consigliarmi sono quì per imparare visto che sono all'inizio e devo "purtroppo" fidarmi dei negozianti dato la scarsa conoscenza....
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Innanzitutto ben venuto nella famiglia Cannondale! Questa è una famiglia, tutti gli altri provano ad avvicinarsi a noi ma nessuno ci riuscirà mai. I nostri mezzi sono sempre una spanna avanti e lo sappiamo benissimo. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di salire in sella e pedalare pedalare pedalare!!!!!!!!!!!!!! Di migliorie ne puoi fare quante ne vuoi, per ora goditi la biga che è veramente un ottimo punto di partenza! Complimenti ancora
 

teigrub

Biker novus
28/7/04
43
0
0
54
bergamo
Visita sito
non so se sia corretto metterla in questo topic del cross-country ma dato che ci faccio tranquillamente tutte le gran fondo vi allego le foto della mia inseparabile amica :-)
 

Allegati

  • ALIM1033.jpg
    ALIM1033.jpg
    60,7 KB · Visite: 54
  • ALIM1032.jpg
    ALIM1032.jpg
    60,3 KB · Visite: 38

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Marco ma nemmeno te scherzi! Abitare in Toscana quanti bei posti...e quanta bella gente che fa sport!

Si la Toscana è meravigliosa considera che per motivi di lavoro/famiglia faccio la spola LAZIO/TOSCANA.
Ti ho scritto quel messaggio perchè sono 8 anni che frequento le Dolomiti estate/inverno e ribadisco che montagne così sono introvabili forse solo in Canada conosco bene la zona del FANES SENES PLAN DE CORONES.
Quando sono al limite di sopportazione della vita frenetica giornaliera penso sempre di mollare tutto e prendere Famiglia e MTB vendere tutto e andare a vivere in quei posti ..........................
Quando rinasco voglio essere ALTOATESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SUDTIROL
 

Allegati

  • DSCN0898.JPG
    DSCN0898.JPG
    26,9 KB · Visite: 27

c'dale fan

Biker serius
Eh si..sono fortunato diciamo..i posti sono tanti per fare mtb.
La foto l'ho fatta vicino al monte grostè(madonna di campiglio) sopra al famoso lago di tovel(lago rosso).Possiamo dire dolimiti di brenta..le dolomiti vere e propie sono più spostate però ci sono comunque posti favolosi.
Giusto oggi ho fatto con amici un giro di 90 km sopra madonna di campiglio(con caduta e rottura del forcellino della flash:nunsacci::smile:spero siano reperibili velocemente).
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti. Sto cercando di orientarmi per l'acquisto della nuova mtb e ho tirato in ballo anche Cannondale......quindi ho bisogno de lvostro aiuto.......grazie!!!!!
Sto cercando una bici per farci di tutto: divertirmi tra i colli (euganei e montello) con gli amici, in montagna e farmi 4-5 granfondo all'anno senza puntare al podio, in salita me la cavo bene mentre per la discesa preferisco un po' di prudenza, ma sto dietro a tutti. Cerco una bici dall'impostazione comoda, non da xc spinto e mi sarei orientato sulla rz 120-2.
E' corretto oppure è proprio "tirata" da gara?
Grazie a tutti.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Rz 120, ottima scelta. E' da febbraio che la cavalco e non posso essere che soddisfatto! Molto comoda nelle lunghe uscite e divertentissima in discesa. Io ne sono pienamente soddisfatto e non posso che consigliartela. Prendila però con la lefty!
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao e grazie. La lefty non mi piace psicologicamente....scusate......e poi sarebbe fuori budget. Nelle salite ripide (domenica 36% mentre provavamo un pezzo della granfondo del Montello) come si comporta con 120 di escursione, si impenna? Per comfort intendo niente posizioni tirate da xc country puro. Che peso dovrebbe avere? 12 kg compresi pedali?
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
La mia è una taglia L e pesa 11.6kg all inclusive. Nelle salite a forte pendenza leggermente impenna, però è veramente minima. Se però non punti alla lefty in problema lo risolvi con una forcella tipo U-turn, abbassi la corsa ed il gioco è fatto.
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Salve a tutti. Sto cercando di orientarmi per l'acquisto della nuova mtb e ho tirato in ballo anche Cannondale......quindi ho bisogno de lvostro aiuto.......grazie!!!!!
Sto cercando una bici per farci di tutto: divertirmi tra i colli (euganei e montello) con gli amici, in montagna e farmi 4-5 granfondo all'anno senza puntare al podio, in salita me la cavo bene mentre per la discesa preferisco un po' di prudenza, ma sto dietro a tutti. Cerco una bici dall'impostazione comoda, non da xc spinto e mi sarei orientato sulla rz 120-2.
E' corretto oppure è proprio "tirata" da gara?
Grazie a tutti.

Occhio che mi pare di aver capito che adesso per disposizioni di Cannondale la RZ 120 ma anche la 140 non siano più ordinabili.....
Avvomac
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Si mi sa che è bloccato su tutti i fronti, in generale. Poi se Cannondale sta pensando a qualchecos'altro per le rz........mah. Mi pare che mi convenga aspettare settembre, in giro non c'è niente da vedere, ovvero quando andrò alla fiera di Padova, per fortuna abito pure vicino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo