Ciao!
Ecco la mia nuova c'dale:
Ciao!
ciao ragazzi sono entrato anch'io a far parte della famiglia cannondale, questa mattina ho ritirato la mia nuova trail sl1 spero di aver fatto un buon acquisto e di trovarmi bene!
Ecco a voi le foto...
Cambia i pedali, quelli sono brutti brutti brutti e pesano tanto tanto tanto!!!!!!!
Ti rendi conto di che fortuna hai a vivere in quei posti """""""""""""DOLOMITI""""""""""""""""""""""
Marco ma nemmeno te scherzi! Abitare in Toscana quanti bei posti...e quanta bella gente che fa sport!
non so se sia corretto metterla in questo topic del cross-country ma dato che ci faccio tranquillamente tutte le gran fondo vi allego le foto della mia inseparabile amica
(con caduta e rottura del forcellino della flashspero siano reperibili velocemente).
Salve a tutti. Sto cercando di orientarmi per l'acquisto della nuova mtb e ho tirato in ballo anche Cannondale......quindi ho bisogno de lvostro aiuto.......grazie!!!!!
Sto cercando una bici per farci di tutto: divertirmi tra i colli (euganei e montello) con gli amici, in montagna e farmi 4-5 granfondo all'anno senza puntare al podio, in salita me la cavo bene mentre per la discesa preferisco un po' di prudenza, ma sto dietro a tutti. Cerco una bici dall'impostazione comoda, non da xc spinto e mi sarei orientato sulla rz 120-2.
E' corretto oppure è proprio "tirata" da gara?
Grazie a tutti.